Con il suo tono allegro, e i testi veloci ed esaustivi, www.Impulsemag.it fornisce un punto di vista personale su moda e bellezza, scarpe e rossetti, fiori e secret places da scoprire e luoghi in cui mangiare. "Datemi scarpe, rossetti, fiori e libri e sono una donna felice!" dice di se. www.ImpulseMag.it nasce nel 2012 e nel 2014 entra nel network di Grazia.it; Grazie anche a questa partnership, Elena, ora può contare su oltre 90.000 social followers.
Giungla Moderna nasce un pò sottovoce, ma oggi a distanza di quasi due anni, registra circa 1000 lettori giornalieri e non siamo più tanto silenziosi. Non sappiamo bene quale sia il nostro obbiettivo, ma la strada fatta fino a qui ci ha insegnato che non ci piace parlare di fatti o cose, ma di idee, storie e persone digitali, che con una tastiera ed un monitor trasmettono emozioni e sogni.
lunedì 4 maggio 2015
Fashion blogger e future tendenze
Bella, giovane, dinamica, appassionata di moda fin da piccola, il suo blog porta il suo nome e ci racconta con stile di fashion, tendenze, novità. Collabora con diversi marchi e riviste online. A luglio 2012 è uscito il suo primo libro “Little black dress – piccola guida al tubino nero”.
Parliamo di Elena Schiavon, blogger di Padova, collezziona macchine da scrivere e ha un debole per le scarpe e per il rossetto rosso.

Da non molto assieme ad una collega, ha dato vita ad un nuovo magazine on line che si chiama Impulse Mag, un blog dedicato a raccontare di bellezza, lifestyle con un obbiettivo ben preciso, posizionarsi come punto di riferimento nel panorama dei blog di moda.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...
...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...
-
...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...
-
Era il 1997 quando venne pubblicato il primo foodblog in America, da allora strada ne è stata fatta veramente tanta, i blog si sono aggiorna...
Nessun commento:
Posta un commento