...pronti a salpare...con www.antlos.com
Giungla Moderna nasce un pò sottovoce, ma oggi a distanza di quasi due anni, registra circa 1000 lettori giornalieri e non siamo più tanto silenziosi. Non sappiamo bene quale sia il nostro obbiettivo, ma la strada fatta fino a qui ci ha insegnato che non ci piace parlare di fatti o cose, ma di idee, storie e persone digitali, che con una tastiera ed un monitor trasmettono emozioni e sogni.
martedì 30 giugno 2015
vacanze da sogno? ECCOLE!!!
Airbnb sono sicuro che ormai lo conosciamo tutti o quasi, ma forse in molti meno conoscono Antlos, una start up Italiana che sbarca nel web e che funziona in modo molto simile a Airbnb, ma anzichè trovarti una camera, ti trova una barca.

La prima piattaforma italiana per il noleggio di barche per le vacanze sul modello di Airbnb. Questo il nome scelto da un gruppo di startupper italiani per dar vita all’Airbnb delle barche.
Nata nel 2014 all’interno del programma di accelerazione H – FARM Ventures, sta avendo un rapido successo, attirando diversi investimenti. Come funziona: I proprietari delle barche, offrono la loro imbarcazione a chi vorrebbe passare una vacanza diversa in mezzo al mare a prezzi accessibili. Antlos funge solo da intermediario, trattenendo una commissione variabile sulla spesa finale del cliente. La Startup trattiene inoltre i soldi sino a quando il servizio non viene erogato, ponendosi così nella posizione di garante. Al momento presenti solo nel mediterraneo, l’obiettivo dei tre ragazzi italiani è di espandersi anche nei Caraibi. Antlos, nasce dall'idea di voler rendere le vacanze in barca a tutti coloro che amano il mare e che a causa di costi elevati ancora non è riuscito a salpare. Prezzi competitivi, recensioni, rimborsi totali garantiti restano tra i servizi offerti dalla società.
«A sei mesi dal lancio, Antlos soddisfa le richieste di prenotazioni per tutte le principali coste del Mediterraneo, tra cui Italia, Grecia, Croazia, Slovenia, Spagna, Malta e Turchia, con più di 100 skipper professionisti contrattualizzati», spiega il fondatore Michelangelo Ravagnan.
In pieno stile sharing economy, il modello di business di Antlos offre agli utenti l’opportunità di iniziare a guadagnare dal noleggio della propria barca, senza pagare provvigioni alle agenzie. I clienti, invece, possono prenotare le vacanze con politiche di cancellazione flessibili e condizioni di rimborso trasparenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...
...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...
-
...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...
-
Era il 1997 quando venne pubblicato il primo foodblog in America, da allora strada ne è stata fatta veramente tanta, i blog si sono aggiorna...
Nessun commento:
Posta un commento