sabato 11 ottobre 2014

Novità molto interessante per tutti gli studenti, avvocati, liberi professionisti ed altri...

Non è sempre facile trovare delle novità interessanti, ma poi scopri che a Roncade esiste un incubatore di nuove idee e start-up da far invidia alla tanto famosa Silicon Valley. Da qui nasce infatti quella che potrebbe rivelarsi come un'idea rivoluzionaria per il modo di studiare e di prendere appunti per tutti, a partire dagli studenti, passando per gli avvocati fino ad arrivare ai liberi professionisti e alle casalinghe. Una buona idea per tutti. Questa è: Logobeta

Moku altro non è che una soluzione geniale che ti semplifica la vita. Ti permette infatti di organizzare, condividere e annotare i tuoi documenti nel totale rispetto per la privacy.

1) Sottolinea, evidenzia, disegna e prendi appunti su qualsiasi documento.
Collegamento permanente dell'immagine integrata2) Scarabocchia senza timore. Non aver paura di modificare il documento originale. I tuoi appunti sono indipendenti dal documento: puoi vederli o no.
3) Ogni argomento è un MOKU e un moku è una raccolta di documenti, simile ad una cartella. Crea quanti moku desideri, e riempili con i PDF dei tuoi corsi. 
4) I tuoi appunti sono privati. Però puoi condividerli con loro, se lo desideri.

moku - notetaking MicheleMichele Redolfi DEVELOPER & CTO  


Piera

Piera Nathalie Scalco

 DEVELOPER & CFO

Dentro moku, oltre a programmare, mi occupo di far rigare dritto i tre ragazzi.

 
SimoneSimone Pozzobon DEVELOPER & CEO
CeciliaMarco


Marco Mezzavilla WEB DESIGNER    
  
                                                                              Cecilia Donà                                                     COMMUNITY MANAGER






mercoledì 8 ottobre 2014

Quando gli Americani insegnano...

piucodiciscontoNon so perchè, ma ogni volta che pubblico un post di un sito un pò elaborato, un pò particolare nel designed o nella struttura mi vien da pensare che sia pensato da giovani ragazzi che vivono in grandi città come Milano, Roma, Napoli o simili. Invece www.piucodicisconto.com prende idea da una consuetudine Americana, ma prende forma da una giovane Web Agency di Vicenza, piccola città alla base dei Monti Berici.
Portale gratuito specializzato nella ricerca, verifica, aggiornamento di offerte, coupon, codici sconto e buoni sconto per fare risparmiare l’utente nei sui acquisti online. 
Nel 2013 nasce Piucodicisconto che con una crescita molto rapida si afferma in poco tempo già nelle prime posizioni dei motori di ricerca. 

Dall’11 giugno 2014 Piucodicisconto si mostra nella sua Terza revisione in meno di un anno con una grafica completamente rinnovata e studiata per facilitare l’utente nella navigazione.Lo staff è formato da un team operativo della Tikato, affermata web agency di Vicenza, composto da persone giovani e motivate nell’innovazione e sviluppo dei servizi web.
L'obiettivo è quello di diventare il principale punto di riferimento in Italia per i codici sconto online, tenendo come principale punto di riferimento l’innovazione e l’usabilità del sito web per l’utente finale.  

...da ora in poi, lo shopping on-line non sarà più lo stesso!!!

Cromatismi di Sicilia, terra di mare, di sole e prodotti fantastici.

Ieri abbiamo parlato di auto vintage di www.autobrenta.it, oggi vista la giornata un pò grigia direi di fare un salto di circa 1000 km e andare a trovare il caldo sole della Sicilia, in particolar modo, ci indirizziamo nella fattoria Valle del Sole. www.ficodi.it
 Sappiamo bene che sono tante le fattorie che producono splendidi e buonissimi prodotti in Sicilia, ma sono rimasto particolarmente colpito nel leggere le parole di quest'azienda che non manca mai di sottolineare l'amore per la propria terra e per il proprio lavoro. La "Fattoria Valle del Sole" è un'azienda giovane che nasce e si sviluppa nel cuore della Sicilia, immersa nei boschi secolari dei monti Erei dove fa nascere tre marchi importanti e ben distinti che faranno la differenza in Italia e nella grande distribuzione di gran parte di questo mondo. FICODI, SICILIAINFRUIT, ROSOLI DI SICILIA.

Fattorie Valle del Sole
Via Raffaello Sanzio, 161
Gagliano Castelferrato (EN)
0935.693112
334.3206418
www.ficodi.it
info@ficodi.it

A mio avviso manca un pò di azzurro o blu nel sito e l'impossibilità di spegnere la musica, nonostante sia un ritornello molto bello e conosciuto, rende la visita un pò fastidiosa passata la prima pagina, ciò nonostante, devo dire che i prodotti fanno la parte del leone, sono veramente eccezionali e si presentano molto bene in occasioni particolari come regalo o simili.

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...