lunedì 16 gennaio 2017

Blog di successo in pochi mesi...possibile? Scopritelo su Giungla-Moderna

ci siamo, mancano pochissime ore al prossimo appuntamento di Giungla-Moderna su Radiobakery.it con Sabrina, giornalista, trend-setter, cool-hunter, ma sopratutto inseparabile compagna del suo trolley al punto tale da trasformarlo in un blog di successo.

Sabrina infatti, grazie alle sue capacità ha saputo coniugare la passione per i viaggi, per il buon cibo, per la vita in generale con l'amore per la scrittura e tutto questo lo ritroviamo tra le righe del suo diario digitale.
Se siete curiosi di conoscere la sua storia digitale e magari trarre qualche buon consiglio per le vostre avventure tecnologiche non perdetevi l'appuntamento di domani sera dalle 18.00 alle 19.00 su: Radiobakery.it, in diretta sulla pagina Facebook di Radiobakery, sulla pagina del Pastrocchio di Riccione e ovviamente su Giungla-Moderna...vi aspetto numerosi con i vostri consigli e con le vostre curiosità.

Siete tutti invitati ad interagire...stay tuned!!!

   App.to Martedì 17 dalle 18.00 alle 19.00

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...