lunedì 3 agosto 2015

mai provato un risotto in stecco?

In questi caldi giorni d'estate sono in ferie, ma la loro testa continua a macinare nuove idee e nuove farine per arrivare a Settembre carichi di nuovi progetti culinari. Ho dato un'occhiata veloce al loro sito e devo dire la verità: me ne sono innamorato. Saranno i colori, le foto, ma le loro ricette suonano di buono, e non vedo l'ora che arrivi Settembre per fare il mio primo ordine. Se posso darvi un consiglio, non perdete tempo, fatevi trovare pronti, merita. 
Risultati immagini per martina camporealezerobricioleChi è ZeroBriciole? Un sito che propone un mangiare bello, buono e consegnato dove preferisci, per soddisfare le esigenze di un consumatore goloso urbano 2.0
Perchè scegliere ZeroBriciole? Perchè ZeroBriciole ti offre un nuovo modo di nutrirsi, dando forme e gesti diversi per la tua nutrizione, dandoti la possibilità di avere tra le mani un cibo che non sporca, non sbriciola, non unge, non impatta sulle tecnologie che temono le briciole.
Risultati immagini per zerobricioleRisultati immagini per zerobriciolePackaging: Un'azienda etica, che sfrutta principalmente carta, balsa e materiali riciclabili, inoltre come ciliegina sulla torta, ZeroBriciole si avvale quasi esclusivamente e ove possibile di consegne fatte tramite fattorini in bicicletta. 
L'ideatrice di tutto questo è Martina Camporeale, foodie instancabile, sommelier, consulente per la ristorazione ed ideatrice di nuovi format sul mangiare fuori casa e sull'ospitalità in genere. 
Che vi troviate in treno, al parco o per strada, ZeroBriciole potrebbe una buona occasione per mangiare stecchi di pollo o di risotto alla milanese, simili a dei ghiaccioli, ma solo nella forma. 
Questo solo un piccolo assaggio di quel menu ricco che ZeroBriciole vi può offrire, non perdete l'occasione di vivere questa emozione. www.zerobriciole.com


uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...