martedì 8 settembre 2015

la forza di una multinazionale in due ragazzi


La conoscete? Si chiama Marzia, ma su internet si chiama CutiePieMarzia ed è la Youtuber italiana con più iscritti, oltre 5.000.000 (5milioni). In Italia non tutti la conoscono, infatti Marzia si rivolge ad un pubblico di lingua Inglese. 
Nata nel 1992 a Vicenza, ragazza dolce, sensibile, amante della moda e di Youtube. Nel suo canale parla di moda, make up, vita, cibo, oggettistica spesso con amici, altre volte sola. 
Risultati immagini per cutiepiemarziaIl suo fidanzato famosissimo l'ha aiutata a diventare una star, lui è lo Youtuber con più iscritti al mondo, PewDiePie, il gamer che ha ispirato anche il nostrano FaviJ e che ha ben 33 milioni di iscritti al suo canale. 
Risultati immagini per cutiepiemarziaNata ad Arzignano, in provincia di Vicenza, si stabilisce con il suo compagno prima in Svezia poi in Inghilterra. Marzia che ha scelto CutiePieMarzia come nome di battaglia, inizia il suo percorso come Youtubers nel Gennaio 2012 e da li in poi è stato un susseguirsi di traguardi e successi. 
Risultati immagini per cutiepiemarziaPer coloro che pensano che tutto questo sia solo un passatempo commette un grandissimo errore, come detto prima il suo canale conta oltre 5milioni di iscritti, 300 milioni di visualizzazioni e genera un giro d'affari di svariati centinaia di migliaia di dollari all'anno. Infatti, per Marzia, come per altri Youtubers, Youtube è diventato un vero e proprio lavoro quotidiano. 
Dopo qualche piccola positiva comparsa nel canale Youtube del fidanzato Felix, Marzia decide di aprire e non impiega molto per capire come funzionano le cose sui Social di condivisione video. Nel giro di pochissimi mesi accumula centinaia, anzi migliaia di seguaci, tanto che a fine 2012 fa già parte della Top10 dei canali Italiani. 

Marzia Bisognin, alias CutiepiemarziaMarzia Bisognin decide di realizzare i suoi video in Inglese con la speranza di raggiungere un pubblico più vasto e questa si rivelerà essere la scelta giusta che la farà diventare in poco tempo una star internazionale del web. Come accennato, il suo è un prevalentemente un Fashion Channel, ma non disdegna comunque di parlare di make up, di cucina, di musica di libri e tutto quello che le passa per la testa. Una scelta apprezzata sopratutto dalle ragazze tra i 18 e 24 anni che abitano negli Stati Uniti e in Inghilterra, anche in Italia comunque Marzia inizia ad avere una certa visibilità.
Risultati immagini per cutiepiemarzia and pewdiepie kiss Oggi, senza dubbio,CutiePieMarzia e PewDiePie sono la coppia più famosa e celebre di Youtube e molto probabilmente dell'intero WorldWideWeb, infatti insieme possono contare su oltre 40milioni di iscritti complessivi e possono vantare un giro d'affari multi milionario. 








lunedì 7 settembre 2015

servono consigli per le scarpe stamattina?

Risultati immagini per ilblogdelmarcheseRisultati immagini per ilblogdelmarcheseParliamo spesso su Giungla-Moderna di ragazze, donne, signore o mamme che trovano nell'attività di blogger un modo per arrotondare, una seconda vita oppure un semplice modo per dare vita ad una passione, e sopratutto parliamo di donne, oggi invece, vi vorrei far conoscere un ragazzo che con grande abilità, dedizione e costanza ha raggiunto la posizione numero 78 tra i blogger più eleganti e più seguiti in Italia con uno Score di 1.204.100 
Lui è il Marchese, ovvero il blogger di: www.ilblogdelmarchese.com
Risultati immagini per ilblogdelmarchese
Risultati immagini per ilblogdelmarcheseUn vero gentleman dell'era 2.0, capace di sfornare un successo dopo l'altro anche grazie a partecipazioni a trasmissioni televisive su canali importanti come RaiUno dove gli viene assegnata la conduzione di un piccolo spazio dedicato ai consigli sull'eleganza maschile. Tantissimi i Followers da tutto il mondo, sempre tra i primi posti nelle classifiche dei siti di moda. Assiduo ospite degli eventi più importanti della moda e frequentatore dei salotti buoni. Non si trovano molte informazioni su questo blogger aristocratico del web, ma di sicuro possiamo contare oltre 70.000 seguaci su Instagram e molti ancora attraverso gli altri canali Social. Per tutti gli uomini appassionati di moda, lo consiglio, sicuramente potrete trovare valide soluzioni di gusto per ogni occasione, dalla giornata al mare, fino alla cena dove la classe e l'eleganza sono d'obbligo. Sono già in tanti a seguirlo, mettiamoci in fila e affiniamo il nostro gusto, che ne dite? 

www.ilblogdelmarchese.com

Castellabate, arriva "Il Marchese"


domenica 6 settembre 2015

metti le cuffie e segui le indicazioni...energia allo stato puro!!!

rock run rollQualche giorno fa, attraverso un podcast italiano che seguo con attenzione ho avuto la fortuna di ascoltare un'intervista che mi ha veramente entusiasmato, Un ragazzo, un uomo, un imprenditore che come tanti è dovuto salire sulle montagne russe della vita, ma senza mai perdere l'entusiasmo, la vitalità e l'energia che lo distinguono. Da qualche hanno ha dato vita ad un progetto web che ti permette di trovare la tua forma migliore attraverso un paio di cuffie, una musica studiata e una voce che ti segue e ti guida nell'esercizio. Lui è Marco Putelli, una persona straordinaria e lo capisci dalle sue parole misurate e consapevoli, lo capisci dalla sua storia imprenditoriale nata negli anni '90 con la vendita degli elettro-stimolatori, fino ad arrivare al progetto della piattaforma web dedicato al mondo dei runner con: RockRunRoll.it

Risultati immagini per rockrunrollRisultati immagini per marco putelli"Fare jogging è una delle attività fitness più praticate dato che è possibile correre ovunque: al parco, sul lungomare, in pineta, però, il jogging, essendo un’attività prevalentemente solitaria, può rivelarsi piuttosto noiosa: ecco perché molti runner corrono con le cuffie del lettore mp3 alle orecchie; pensate come sarebbe fare jogging con un personal trainer che suggerisce come allenarsi: questo è Rock Run Roll, l’originale audio personal trainer da ascoltare in cuffia. In pratica, Rock Run Roll è un programma audio, scaricabile in formato mp3, che accompagna l’allenamento in base al proprio livello. Inoltre, i programmi di allenamento Rock Run Roll sono intervallati da musiche specifiche in grado di fornire la giusta energia in base ai momenti dell’allenamento.
Risultati immagini per rockrunrollUsare Rock Run Roll è molto semplice, basta scegliere l’allenamento in base al proprio grado di preparazione, ossia livello principianteintermedio e avanzato, caricare l’audio training nel lettore mp3 e ascoltarlo una volta che si inizia la corsa. Dalle cuffie, l’audio personal trainer indicherà i movimenti e i tempi coi i quali condurre l’allenamento. Se invece correte a casa o in palestra sul tapis roulant, niente paura:Rock Run Roll ha creato un programma specifico anche per chi si allena con il tapis". Fonte: ilfitness.com

Un rivoluzionario "audio personal trainer" che cambierà per sempre il tuo modo di correre: un concentrato di ritmo, energia e motivazione in grado di farti allenare in modo efficace e divertente! 


IMPARERAI a correre anche se non hai mai corso in vita tua, 
sentirai la mia voce in cuffia che ti motiverà, ti incoraggerà e ti guiderà continuamente, per fare in modo che la corsa sia facile come la camminata!

Ti dirò esattamente quando camminare (e per quanto tempo) e quando dare il via ad una corsa leggera. Prima di accorgertene, correrai senza aver bisogno di fermarti per riprendere fiato.

Grazie al mio coaching in cuffia, non ti dovrai preoccupare di niente: basterà ascoltare le mie istruzioni e lasciare che il tuo corpo le segua.



uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...