lunedì 30 maggio 2016

nuova storia digitale da leggere? eccola, oggi è la volta di Elena e Lucrezia

Risultati immagini per okydoggysappiamo bene come l'amore per gli animali possa aiutarci nella vita quotidiana, tanto da riuscire anche a farci fare grandi sacrifici ed è proprio da qui che nasce l'idea di due giovani ragazze che hanno sviluppato www.okydoggy.com
Risultati immagini per okydoggyElena e Lucrezia, giovani donne con grande intuito e grandi capacità imprenditoriali, tra una discussione e un litigio sono riuscite a mettere prima nero su bianco il loro progetto digitale ed infine lo hanno portato a prendere vita on line. 
Oggi, okydoggy.com è una realtà, è un luogo d'incontro capace di soddisfare le esigenze di tutti i proprietari di animali domestici che per motivi di lavoro o personali necessitano di una figura che si prenda cura dei nostri animali. 
Ci sono riuscite!!! oggi okydoggy.com è una realtà nel panorama web, capace di offrire il proprio servizio a tutti coloro che lo richiedono. Una realtà che ha preso forma nel 2013 con lo scopo di creare un punto d'incontro tra educatori cinofili, dogsitter professionisti e i padroni degli animali. 
Elena_LucreziaTutto, come spesso accade per le idee migliori, nasce da una semplice constatazione sulla mancanza di tempo di ognuno di noi dovuto da una vita stressante e pregna di impegni che ci portano a trascurare i nostri fedeli compagni a quattro zampe. Così, grazie ad una buona conoscenza del settore, le due ragazze trasformano la passione in un'attività, fornendo esperienza e professionalità atta a soddisfare le richieste di ognuno, garantendo la giusta tranquillità nel sapere che il vostro cane sta ricevendo tutte le cure necessarie mentre siete in ufficio o in vacanza. 
Risultati immagini per okydoggy Brava Elena, Brava Lucrezia, bellissima idea!!!

WWW.OKYDOGGY.COM


Okydoggy, una piattaforma web e mobile che renderà la tua vita e quella 
del tuo amico a quattro zampe una piacevole passeggiata.

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...