Ciao come va?


Ormai siamo alla fine di Giugno, le vacanze sono alle porte, almeno per chi se le può permettere. Lo so, sono noioso, vi parlo spesso di cucina, ma oggi vi vorrei semplicemente segnalare un birrificio di ottima qualità che è riuscito a coniugare l'arte per una buona birra artigianale con l'arte del designed ottenendo in pochi anni un successo notevole, ma sopratutto meritato. Se potete portatevi qualche bottiglia in vacanza, ottima per rinfrescare le serate calde estive, si può abbinare con la carne, il pesce, i primi e gli antipasti, ma anche più semplicemente con una buona pizza.
E' il primo micro birrificio artigianale italiano a ottenere la certificazione di qualità ISO 9001:2008 DNV e la certificazione CI, a testimonianza di un prodotto 100% Made in Italy.

Passione, per 32, significa infatti selezione di materie prime e accorti procedimenti che rendono onore al nome stesso di essere e fare birra.
Benvenuti nel mondo delle birre 32 Via dei Birrai.Un birrificio artigianale.
La filosofia aziendale è data
dallo stesso movimento del cerchio nel quale risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati.
La filosofia di 32 incontra il pensiero vegan
32 Via dei birrai diventa il primo micro birrificio ARTIGIANALE italiano ad ottenere la certificazione di birra vegana.
Il logo “vegan ok” verrà infatti inserito in retro etichetta a testimonianza di questo passo importante, che riconosce 32 come una vera birra EVOLUTIVA.
32 è un piacere al 100% genuino
In base al Regolamento 2002/178/CE del 28 gennaio 2002, che fissa le procedure nel campo della sicurezza alimentare, la certificazione NO OGM (GMO FREE) garantisce la totale assenza di contaminazioni da OGM.
Tre soci che hanno saputo fare della propria passione uno stile di birra.
Cin Cin a tutti e buona estate!!!