venerdì 31 ottobre 2014

La mora romagnola

Altro non è che una mora naturale ma una falsa Romagnola! In realta' è una dolcissima ragazza nata e cresciuta a Bologna.
Trasferita a Rimini per frequentare Lettere e Filosofia dopo la laurea porta a casa anche un fidanzato, ora marito, Romagnolo d.o.c. che sostiene con passione il mio amore per la cucina.
La passione per la cucina, l'ha portata nel tempo a far nascere diverse fruttuose collaborazioni con alcune piattaforme social, portali, magazine e produttori e molto altro, senza mai dimenticare la passione. 
Un piccolo e simpatico blog, ricco di ricette golose, a volte facili e con un risultato strepitoso. Lei, una donna, una mamma, una moglie, una lavoratrice, ma sopratutto un'appassionata della cucina. Nel suo sangue scorrono i tortellini e la mortadella, nel suo cuore tutto quello che è food.

www.lamoraromagnola.it

Numeri Record

Ancora una volta, colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che mi sostengono e tutte quelle persone che mi seguono. i numeri sono davvero incoraggianti, ieri un nuovo record.
Origini del traffico su giungla-moderna.blogspot.com
Italia      2511 visite


USA       630 visite
Polonia   190 visite
Kenya      80 visite
Francia     20 visite
Germania 10 visite
Spagna    10 visite
UK         10 visite
Irlanda    10 visite



 Grazie, grazie, grazie, Tommaso

giovedì 30 ottobre 2014

Pazza scatenata miliardaria con il business nel sangue

Sicuro di prendermi qualche critica ho deciso comunque di optare per la pubblicazione di questo post, anche se in realtà il mio scopo è solo quello di sottolineare non tanto il sito internet di questa matta miliardaria che a modo suo si gode la vita e i suoi milioni, ma la montagna di dollari che muove attraverso il sito.
Questi i numeri pervenuti attraverso un sito di statistiche americano.
-12 magliette vendute ogni ora al prezzo medio di 20 USD 
-Circa 20 paia di scarpe vendute al giorno ad un prezzo medio di 100 USD Tot. 2000 USD
-8 borse circa al giorno alla media di 80 USD Tot. 640
-dati accessori e profumi non pervenuti. 
Fate voi un pò di conti. Non vorrei certo pubblicizzarla più del dovuto, ma sono sempre più convinto che per ottenere successo, oggi, non è sufficiente avere una buona idea, bisogna metterci la faccia, l'impegno, la costanza e sopratutto credere in quel che si sta facendo. 
Buon Business a tutti...e se lo dice lei!!!

Basta basta mollo tutto e scappo dall'Italia

Quanti pensano più o meno la stessa cosa tutte le mattine? Io si, sicuramente, poi mi vengono mille dubbi. Dove vado, cosa troverò? Sarà facile, difficile? A chi mi dovrei rivolgere?
Niente di più facile, qui puoi trovare tante delle risposte che cerchi:       www.mollaretutto.com
Se siete stanchi del vostro capo, di vivere in una città grigia e stressante, della crisi perenne, se avete poche o nulle possibilità di trovare un lavoro in Italia e sentite forte il bisogno di mollare tutto e cambiare aria ribellatevi perchè questo è il sito che fa per voi. 
Mollare Tutto e trasferirsi all'esteroPerchè va bene sognare di scappare e lasciare un Paese che sembra non offrire più molte possibilità ma è meglio farlo avendo raccolto il maggior numero di informazioni possibili prima di partire per non correre il rischio di sbagliare e dover fare marcia indietro.
www.mollaretutto.com è questo !!!
Che sia Mosca, Tokyo, N’Djamena, Singapore, Malta, Sidney, Londra, Ibiza o altre destinazioni, qui potete trovare veramente tanti tanti utili consigli. 
Buon viaggio e sopratutto buona avventura per tutti quelli che trovano le ..... per prendere per mano la propria vita. 

mercoledì 29 ottobre 2014

Italiani alla riscossa web 2.0

Giusto per cavalcare l'onda degli italiani all'estero e che in qualche modo sono riusciti a trovare un modo per sbarcare il lunario alla fine del mese, vorrei presentarvi Elena Italiani, PERUGINA di DNA, ROMANA da poco dopo la mia nascita e PARIGINA nell’anima, vive nella Ville Lumière dal 2002 e si è conquistata il titolo di Italiani Pocket a causa o grazie al suo cognome (Italiani per l’appunto) e per la sua capacità di trovare una risposta a ogni domanda, e una soluzione ad ogni problema!


Se hai bisogno di un aiuto e/o assistenza personalizzata puoi contattare PARIS-POCKET, la migliore agenzia di servizi per gli italiani in tutta Parigi!!!
Quindi non perdere tempo, se hai paura di affrontare i meandri parigini ?
Oppure non hai tempo né voglia di farlo? 
Paris Pocket ti assiste e ti facilita la vita !

I punti di forza: disponibilità e reattività; un orecchio attento e discreto; flessibilità negli spostamenti e nei preventivi; un intervento efficace, rapido, concreto e completamente personalizzato secondo i tuoi bisogni; una collaborazione con uno scopo comune: facilitarti la vita!


                         Elena Italiani 

   www.paris-pocket.com/it
      facilateteur de vie

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...