mercoledì 18 febbraio 2015

trasforma la tua cucina nel ristorante migliore che ci sia

Risultati immagini per eatwithll web oltre ad aver aperto le porte alla sharing ’economy, offre ogni giorno nuovi esempi di vecchie pratiche che si trasformano in autentiche rivoluzioni. Non si può di certo dire che il "Condividere" sia una novitá, ma lo è il modo in cui internet sta rivoluzionando questo vecchio e antico concetto con il fine di facilitare l’interazione tra le persone.
Tra i piú conosciuti troviamo AirBnb e altri portali che permettono di ospitare o essere ospitati nelle case della gente comune. Pochi sanno, invece, che è possibile trasformare la propria casa in un piccolo ristorante. Come abbiamo già visto, quando abbiamo presentato Gnammo, ora per tutti gli aspiranti cuochi, è sbarcato in Italia il portale che permette di invitare a cena turisti e locali: Eatwith. 
Risultati immagini per eatwithL'idea è venuta a Guy Michlin, un giovane israeliano, mentre era in vacanza a Creta con la famiglia. Stanco dei soliti ristoranti, un giorno ha avuto la fortuna di essere invitato a casa di una famiglia isolana. Il cibo, unito ai consigli e all'ambiente creatosi, hanno dato il via a questo fenomeno. 
Risultati immagini per eatwithRisultati immagini per eatwithGrazie a quello che viene definito sharing-food-and-home, chiunque può coltivare il proprio amore per la cucina, ricevere persone provenienti da ogni angolo del mondo direttamente nel proprio salotto e condividere con loro i piatti preferiti. Tutti gli amanti della cucina che quest'estate rimarranno a casa durante le vacanze potranno così organizzare una cena e ottenere un guadagno extra condividendo le proprie passioni. 
Risultati immagini per eatwithOggi EatWith ha raggiunto una dimensione mondiale: è infatti possibile organizzare eventi culinari da Roma a New York. Per poter iniziare è sufficiente caricare delle foto di buona qualità, che trasmettono l'emozione di una cena tra amici; descrivere se stessi e i menù in lingua inglese o italiano ed avere una carta o un conto collegato con Paypal.
Ancora una volta, il web grazie a piattaforme web come Eatwith, permette di unire persone lontane, dando a tutti la possibilità di creare nuovi ed inediti modelli di business. Grazie, www.EatWith.com

martedì 17 febbraio 2015

Spottable, l'APP che ti mette al centro

Risultati immagini per spottable- Scriviamo spesso di APP capaci di mettere in contatto domanda e offerta, ma l'applicazione fondata da Nicola del Conte e un suo collega/amico di Università, ha qualcosa di più, la semplicità, l'efficacia, la facilità d'uso e anche una grafica innovativa e accattivante.      
                                          www.spottable.com
spottable-app-social-network-geolocation-marketing
Come funziona? Niente di meglio di un bell'esempio. Facciamo finta di arrivare in un hotel a Roma già prenotato anticipatamente on line qualche ora prima. Una volta arrivati, vi informerete su dove poter consumare una buona cena tipica romana, e invece di perdere tempo tra vari siti di recensioni o inutili informazioni a degli sconosciuti, basterà scrivere "ristorante tipico romano" su Spottable e lei vi indicherà in pochi secondi vi indicherà il meglio secondo le vostre richieste impostate nei filtri. Il più caro, il meno dispendioso, il più caratteristico, il più vicino o lontano etc etc.

Un buon servizio gratuito e conveniente per gli utenti, e una piattaforma di mobile advertising accessibile, funzionale ed efficiente per le imprese. I nostri clienti saranno entrambi!


SPOT YOURSELF: Show to the world where you are and share it.

SPOT YOUR FRIENDS: Find and add your friends to see where they are.

SPOT DEALS: Find the best deals around you and enjoy the discounts.

Be always in the spotlight, there’s only

one thing to do. Spot yourself.


www.spottable.com

lunedì 16 febbraio 2015

Prenditi una pausa dal mondo

Chiedo scusa a tutti per l'assenza di qualche giorno, almeno a quei pochi che se ne saranno accorti, ma purtroppo l'influenza mi ha messo a letto per 4 giorni.
Risultati immagini per daybreakhotelsComunque eccoci qui oggi operativi e non poteva esserci modo migliore di iniziare questa settimana parlando di una rivoluzione che piano piano sta prendendo piede anche nelle nostre città. Parliamo dell'hotel a ore, non proprio nel senso cinematografico, ma nel senso di sfruttare al meglio i servizi che alcuni hotel possono offrire ai loro ospiti interni e non solo. Nasce proprio per dare forma a questa idea: www.daybreakhotels.com
Risultati immagini per daybreakhotelsQuindi l'albergo non solo per dormire, ma per vivere l'hotel e tutti i suoi servizi alla luce del sole anche solo per poche ore. Non più solo un luogo per spendere la notte, ma un nuovo ambiente in cui sperimentare tutta la gamma di servizi possibile. Un valore aggiunto fino ad oggi poco sfruttato, servizi come la tv satellitare, wi-fi, ristorante, bar, piscina, SPA, sala fitness, sauna, bagno turco, sala meeting, centro congressi e molto altro che sono sempre stati al servizio degli ospiti interni, oggi si aprono ad un pubblico più vasto dalle 10.00 alle 21.00 di tutti i giorni.
Risultati immagini per daybreakhotelsDayBreakHotels è il primo portale che permette di prenotare, esclusivamente per uso durante il giorno, tutta la gamma dei servizi di hotellerie, offerti sia singolarmente che in pacchetti multi-servizi, nei più prestigiosi hotel e il tutto a prezzi imbattibili.

  • Non serve carta di credito, Tariffe scontate anche del 70%, Miglior tariffa garantita, Conferma immediata prenotazioni, Cancellazione gratuita!!!

  • - Perchè perdersi tutti i plus che un albergo può offrire?
  • - Perchè non trasformare i tempi morti o i momenti di tempo libero in "ore" di ferie? 
  • Così, nel Febbraio 2013 nasce la piattaforma DayBreakHotels e con lei una nuova filosofia di vita, un nuovo stile di vita e un nuovo modello di viaggiatore, il daybreaker
  • Risultati immagini per daybreakhotels spa
  • Non importa che si tratti di lavoro o piacere, il daybreaker è una persona che vuole godere della vita ogni giorno, senza dover aspettare il fine settimana, le vacanze o le ferie. Uomini e donne, dalle molteplici passioni, capaci di vivere i sogni di giorno, racchiudendo in un pomeriggio il proprio bisogno di benessere, vissuto come una personale formula magica per raggiungere il successo.




  • www.DayBreakHotels.com
  • uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

    ...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...