sabato 24 gennaio 2015

bucaneve, rigoli, pan di stelle, il posto più dolce dove mettere la testa

Ovviamente arriva dall'Inghilterra questa idea originale, l'ideale per coccolarsi in queste giornate fredde in attesa che arrivi il sole della primavera a scaldarci un pò il cuore.
CuscinoBiscotto.itVeramente una cosa simpatica, con i prezzi contenuti e nonostante tutto una buona qualità nei tessuti, nel servizio e nella spedizione. Se anche avete piacere di fare un regalo simpatico e diverso dal solito, non perdete tempo. Collegatevi a www.cuscinobiscotto.it e fate i vostri acquisti. A garanzia di tutto, bisogna inoltre sottolineare che tutti i cuscini sono fatti a mano in Italia da Italy Fashion Srl.
La società nasce nel 2011 su intuizione di un giovane amante di moda, capace di far incontrare le sue creazioni con il pubblico del web. Nasce poi così nel 2013 www.cuscinobiscotto.it, che si occupa della vendita on line di cuscini a forma di biscotto di ottima fattura ed interamente fatti a mano. Mix di qualità, idee e prodotto e il risultato è un connubio di fantasia e dolcezza dove poggiare il viso.

Il Cuscino Biscotto

venerdì 23 gennaio 2015

il mondo nei tuoi piedi

da sinistra: Francesco Carpineti, Michele Luconi, Andrea Carpineti
"Be Different Be Yourself"
DIS Design Italian Shoesantonio de curtisquesta è la filosofia alla quale ispirarsi  proponendosi come designer del proprio stile. infatti, oggi grazie ad Andrea, Michele e Francesco, potrete realizzare le vostre scarpe, personalizzandole grazie al configuratore 3d, e ciò significa affermare al meglio la propria personalità ed i propri gusti. 
Design Italian Shoes, è la soluzione vincente per tutti coloro che vogliono distinguersi, disegnando ed indossando calzature classiche da uomo personalizzate, 100% Made In Italy.
DIS consente di realizzare scarpe da uomo 100% Made in Italy, create da maestri artigiani con decenni di esperienza utilizzando materiali altamente selezionati e fondendo al meglio Design, Italianità e Stile.
Michele Luconi
Andrea Carpineti
Francesco Carpineti
DIS realizza calzature classiche da uomo nelle Marche
dove mani esperte e sapienti conservano intatte le tradizioni della lavorazione artigianale e della manualità. Oggi il distretto della calzatura è garanzia di qualità made in Italy. Made in Marche. La ricerca della qualità dei materiali, la cura speciale del dettaglio, le fasi della produzione svolte nella stessa azienda, l'estrema personalizzazione dello stile, fanno di ogni prodotto DIS un oggetto unico e difficilmente replicabile.  
giacomo casanovaTutte le scarpe sono accompagnate da un certificato che ne attesta la produzione “made in Italy” nel pieno rispetto della normativa vigente.



1) disegna la tua scarpa made in Italy

Seleziona le tue DIS scegliendo tra uno dei 9 modelli disponibili: francesina, pantofola, doppia fibbia, coda di rondine, derby, polacchino.
2) produzione fatta a mano 
leonardo da vinciI nostri maestri artigiani realizzeranno le tue scarpe nelle Marche, cuore del distretto delle calzature classiche da uomo. Tradizione e design italiano, con la personalizzazione del tuo stile, si fonderanno insieme ai migliori materiali per creare una scarpa unica.
3) spedizione in tutto il mondo
sandro pertiniLe scarpe saranno spedite con DHL Express entro 4 settimane dall'evasione dell'ordine. 
4) crea la tua scarpa
giacomo casanovaHai ancora qualche dubbio? Consulta le domande frequenti o scriviciponendo il tuo quesito: saremo lieti di risponderti in 24h. 




N.B: le immagini rappresentano solamente una minima parte delle possibilità e sono state scelte  con il solo scopo di immagine rappresentativo.
www.designitalianshoes.com

giovedì 22 gennaio 2015

cerchi lavoro? diventa un tabbider!!!

Sono ormai numerose le piattaforme attive in questo settore che permette di trovare in tempo reale un aiuto per i lavori urgenti. Piattaforme che cercano di dare una soluzione per trovare in tempi rapidi persone disponibili a svolgere attività di breve durata. All'estero, questi siti sono all'ordine del giorno, mentre in Italia, fanno ancora un pò fatica a prendere piede. Tra tanti, vorrei segnalare , in attesa di convincere i disoccupati ad attivarsi, i fondatori di Tabbid, stanno valutando di ampliare il proprio target a professionisti. Una scelta che sposterebbe importante che sposterebbe la piattaforma stessa dall'ambito della sharing economy a quello di un comune sito di informazione e annunci. 
COME FUNZIONA: Tabbid è il Social Network dei lavoretti che permette alle persone di vivere una vita più intelligente e più appagante grazie all'aiuto delle persone che le circondano. Tabbid consente di gestire gli impegni quotidiani. Basta collegarsi tramite Facebook o iscriversi con il proprio indirizzo email per completare le opportunità o guadagnare soldi. 
Pubblicare un'opportunità e Utilizza un titolo descrittivo, imposta un budget che sei disposto a pagare per la tua Opportunità. Paga in Contanti direttamente chi effettua il lavoro una volta completato.
Rivedi l'offerta e assegna ai Tabbider che vogliono portare a termine il Lavoro. E scegli l'offerta migliore. 
Fatto, pagato, fai una recensione Una volta assegnato il Lavoro, otterrai l'accesso al dettagli per lo scambio di informazioni private. 
Un Mercato-Online che permette alle persone di vivere una vita più intelligente e più appagante grazie all'aiuto delle persone che le circondano. Tabbid consente di gestire gli impegni quotidiani e grazie a questo "Network di Servizi" che si tratti di giardinaggio, pulizia casa, fotografia o qualsiasi altra cosa, gli utenti possono semplicemente pubblicare il loro “bisogno” gratuitamente e poi scegliere tra coloro che si saranno offerti per svolgere il lavoretto. Tabbid rappresenta il tipico esempio di come inventarsi un lavoro. Esplorate questo nuovo mercato e troviamo nuove opportunità per tutti. 

www.tabbid.com il social network dei lavoretti...

lunedì 19 gennaio 2015

se ami viaggiare...e non solo

Se ami viaggiare, alcune di queste APP potrebbero esserti di grande aiuto. La prima si chiama JET LAG ROOSTER ed è un calcolatore online che utilizza le linee guida per cercare di consigliarvi al meglio la ripartizione del vostro tempo durante il viaggio per cercare di limitare al massimo i diturbi causati dal Jet Lag. Inserite i dati del vostro itinerario e il sito vi darà ora per ora, quando dormire e quando andare fuori e cercare la luce del sole.
Disponibile sia per dispositivi IOS e ANDROID

Un'altra splendida, funzionale ed utile APP per tutti coloro che amano viaggiare potrebbe essere AROUND ME, un'applicazione che permette di trovare una caffetteria, bar, negozio, o una banca nelle vicinanze che si possono raggiungere rapidamente infatti, lo scopo di questa APP è quella di farti trovare quello che cerchi nel più breve tempo possibile nel momento in cui ti trovi in un luogo che non si conosce. AroundMe è un'applicazione che funziona sia con l'iPad e iPhone, ed è disponibile gratuitamente su App Store.

Si chiama VisualStorytelling e per coloro che fanno marketing sanno bene di cosa parliamo, si tratta di raccontare una storia per immagini. Trasmettere emozioni, momenti unici in un prodotto multimediale come un video. Più precisamente parliamo di Storehouse, fondata a San Francisco nel 2013 per il momento è disponibile solo per il sistema IOS.


Forse questa è la più bella e simpatica, SITORSQUAT, suona un po’ come Siediti o Accucciati: un’autentica guida ai bagni pubblici del mondo sviluppata dal colosso Procter & Gamble. Il programmino, consultabile anche come sito Internet tradizionale e disponibile gratuitamente per iPhone, iPod Touch, iPad, Android e BlackBerry, raccoglie dettagliatissime informazioni sulla pulizia e la tipologia di oltre 100mila toilette pubbliche sparse per il pianeta. Quattro, le possibili classificazioni dei wc comunitari, il rosa per “Favorite”, il verde per “Open”, il rosso “Closet” e un mestissimo giallo per la tazza la cui sorte è sconosciuta, “Unknown”. 
Ultima, ma non meno importante, vorrei segnalarvi WI-FI FINDER, sia per Android che per Apple, mostra su 144 paesi i luoghi dove poter accedere ad internet gratis e a pagamento più vicini. E la cosa bella, è che li trovo restando OFF-LINE, cosa veramente molto importante. Un software capace di rilevare tutte le connessioninei d'intorni. Grazie all'utilizzo di questo programma è possibile trovare la rete di accesso FREE più vicina alla nostra posizione. Il programma dispone di un database con più di centomila punti di connessione gratuita in tutto il mondo. E' possibile inoltre eseguire una ricerca in base alla posizione o alla località di interesse. Inoltre è possibile filtrare le connessioni per categoria come ad esempio: Bar, Librerie, Biblioteche etc. 

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...