Giungla-Moderna
Francesco, un ex cuoco dedito ad elaborare pagine e pagine digitali alla sua città, Trieste.
Poi, anche se non personalmente, è stata la volta di Claudia, blogger di viaggi capace di trasformare una semplice gita fuori porta in un bellissimo viaggio ricco di colori e profumi...e poi Andrea, un ragazzo, un uomo che ha avuto il coraggio e la forza di lasciare un impiego sicuro per inforcare la sua cargo-bike per fare le consegne.
DayDreamer, anche lui un giovanissimo digital-people di grande sensibilità che naviga cercando di raccogliere citazioni più o meno famose contestualizzandole nella vita quotidiana di tutti noi.
Ultima, ma solo cronologicamente parlando, Anna, che ha preso tra le sue mani tutto lo spirito di imprenditorialità e si è inventata un lavoro sano, pulito senza rinunciare alla propria libertà.
A tutti loro, e a tutti quelli che verranno, vorrei dire: grazie
grazie per non smettere mai di condividere,
grazie per la vostra sensibilità,
grazie per le vostre parole,
grazie per la vostra disponibilità,
grazie per la vostra pazienza.
...mi scuso con tutte le persone che non ricordo, Valentina, RobySushi, Angela, Alessandra Hailin, Marco, Erika, siete veramente tanti, e una parte di voi è e resterà per sempre nelle pagine digitali di questo mio diario, che come dico spesso, non parla di fatti o cose, ma di idee, persone, storie e progetti digitali...parla di voi!!!
Giungla-Moderna
______________________________________