giovedì 5 maggio 2016

Ibiza, che sia per isolarsi o per sentirsi protetti, ne varrà sempre la pena...

...mollo tutto e vado a vivere a Ibiza!

Risultati immagini per ibizaa.itRisultati immagini per ibizaa.itdite la verità, in quanti siamo ad aver detto questa frase? Sono sicuro che siamo in tanti e fra tanti qualcuno ci prova, altri ci riescono. Un detto famoso dell'Isola dice che "Ibiza accoglie tutti ed è di tutti, purchè la si rispetti".
Un'isola capace di regalarti esperienze uniche per poterti offrire la seconda possibilità della vita che vai cercando per dire finalmente "punto e a capo".
Questa è l'Isla Blanca, la terra in mezzo al mare che ha accolto tante persone, ragazzi e ragazze, giovani e vecchi, single e innamorati, senza distinzione. IbizaaIbizaaIbizaa

Digitando le parole giuste su Google si trovano centinaia di siti che promettono la realizzazione del sogno di trasferirsi in quest'isola, ma fra tanti ne ho scelto uno in particolare, non per la sua bellezza, per i suoi colori, ma per le parole scelte nel descrivere questa terra circondata dal mare più bello del mondo.
Barbara CosoliAll'interno del sito inoltre si possono leggere alcune delle esperienze più belle raccontate dai diretti interessati che ad Ibiza hanno trovato una seconda casa non solo estiva. Come Barbara ad esempio, la quale ringrazia tutti i giorni il suo destino che in un momento di crisi personale e famigliare le ha fatto prendere distinto l'aereo per Ibiza e da li un lungo cammino verso la felicità in qualità di estetista sull'Isola. Il suo motto: “IBIZA o ti assorbe o ti caccia”.
Risultati immagini per ibizaa.itOppure  Renato che da 35 anni vive la sua Ibiza, quella di una volta, quella degli hippy e ancora oggi, dopo tanti tanti anni ogni volta che mette piede su quest'isola ha la netta percezione di appartenere a quest'Isola. 

Storie così ad Ibiza se ne possono trovare tantissime, alcune le potete leggere in questo splendido sito: www.ibizaa.it, altre le potrete conoscere di persona prendendo il primo volo disponibile, sole, mare e "vita" saranno li ad aspettarvi.

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...