giovedì 27 ottobre 2016

se stai cercando una babysitter o se stai cercando lavoro come babysitter...questa APP fa per te!!!

non so a voi, personalmente mi succede spesso, sopratutto durante le giornate un pò malinconiche di vedere tutto nero, futuro, vita, sogni e progetti spazzati via in un battito di ciglia, ciò nonostante sono piccoli attimi di sconforto, tanto che basta poco per trovare una buona idea, come quella di Monica e Giulia, protagoniste di una magnifica storia digitale per cancellare i brutti pensieri dalla testa.
Chi sono? 
Risultati immagini per lecicogne.net
Due giovani ragazze che grazie all'utilizzo della tecnologia sono riuscite a crearsi un mercato veramente interessante. 
Tutto inizia grazie a Monica la quale intuisce la necessità di fornire un servizio affidabile a tutti quei genitori che necessitano di una baby-sitter affidabile per i propri figli in tempi record, da qui la nascita del baby-taxi presto trasformato in una vera e propria realtà tecnologica chiamata www.lecicogne.net con l'aiuto di Giulia.
Oggi, la piattaforma LeCicogne si impone sul mercato con la voglia di diventare il servizio di baby-sitting leader in Europa. La forza di questa realtà, oltre che nel servizio, sta nel riuscire a fornire qualità e garanzie grazie all'utilizzo di feedback lasciati da altri genitori creando così un passaparola basato sull'esperienza, togliendo così l'impegno poco carino di fare colloqui ed interviste alle varie baby-sitter. 

TROVARE LA BABYSITTER IDEALE NON E’ MAI STATO COSI’ SEMPLICE!

Del network de Le Cicogne fanno parte babysitter che hanno alle spalle un grande bagaglio di esperienze personali: ogni Cicogna ha qualcosa da insegnare, ama il gioco ed è pronta a prendersi cura dei tuoi bambini in maniera responsabile!

Come funziona?

1. Semplice, chiama lo 06 92939109 o scarica l’app, registrati e pubblica la tua richiesta.


2. Aspetta che le babysitter si candidino: visualizza i loro profili e scegli quella che fa per te.


3. Incontratevi e concordate i dettagli del vostro lavoro insieme.


4. Lavora con la tua Cicogna e pagala in modo facile e sicuro.

Che tu sia un genitore in cerca di una babysitter oppure una babysitter in cerca di lavoro, affidati a questa piattaforma, qualità, sicurezza nei pagamenti e ottimi servizi sono garantiti. 
Non perdere tempo, scarica l'APP 

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...