venerdì 11 marzo 2016

1milione di download ogni 24 ore con una semplice idea...

Risultati immagini per david reicheltRisultati immagini per colorswitch...mi trovavo nella sala d'attesa di un ufficio quando in un giornale triste e ammuffito leggo di David Reichelt, un giovane ragazzo americano che s'inventa un semplicissimo gioco ipnotico e con questo inizia a scalare le classifiche e gli APP Store al ritmo di oltre 1milione di download al giorno. Si avete letto bene, 1.000.000.000 di download ogni 24 ore. Numeri da capogiro per un giochino apparentemente semplice, trattasi infatti di far palleggiare una pallina battendo in modo ossessivo il dito contro lo schermo touch del nostro smartphone o tablet. Lo scopo del gioco è quello di fare in modo che la pallina superi un ostacolo dopo l'altro facendo coincidere i vari colori che si susseguono. Ben 8 modalità di gioco che vi stregheranno e che vi terranno attaccate per ore a dare colpi al vostro touchscreen cercando di superare ostacoli sempre più difficili. Le modalità più facili per i nuovi iscritti sono le Race o Challenge, ma non impiegherete molto tempo per voler affrontare giocate sempre più complesse.
Risultati immagini per colorswitchLa cosa incredibile è che navigando si possono trovare centinaia se non migliaia di Forum che svelano trucchi e sistemi per cercare di andare oltre ogni ostacolo, ma la realtà sembra essere un unico comun denominatore, ovvero, ritmo, ritmo e ancora ritmo al punto che qualcuno vocifera che i battiti dovrebbero essere circa 120 al minuto.
Risultati immagini per colorswitchAnche la musica sembra essere studiata, moderna, costante e martellante al punto di arrivare ad essere noiosa, tanto che alcuni professionisti consigliano di abbassarne il volume al massimo per non esserne distratti o ipnotizzati.
In ColorSwitch il tempo non è un fattore importante, quindi non fatevi prendere dalla fretta e aspettate il momento opportuno per fare la mossa al tempo giusto. Il trucco sta tutto qui, pazienza e nervi saldi per essere pronti a fare la giusta mossa nel giusto momento.
Risultati immagini per colorswitchA tutto questo, ovviamente c'è una controindicazione, attenti a non diventare "ColorSwitch addicted". Io ci gioco da un paio di giorni e mi sento già drogato, quando inizio una partita, vado avanti fino alla fine della batteria...
Un consiglio? Tasto in alto a destra, cliccate su pausa e prendetevi tutto il tempo che vi serve...

...a volte le soluzioni per il prossimo business, sono più semplici di quanto possiamo                                                                                                    pensare...Color Switch

lunedì 7 marzo 2016

una storia di cani, trasformata in un successo digitale

...ci siamo, eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica "mettiamoci la faccia" e oggi siamo con Cristina, una consulente che ha saputo trasformare il suo amore per Mia, una cagnolina strappata con amore e dolcezza dal canile nel quale si trovava, in un diario digitale nel quale dispensa consigli, informazioni, piccoli segreti per una vita serena da condividere con il proprio animale domestico.
Risultati immagini per amorevolealchimiaVorrei e potrei stare qui e scrivere per ore e ore di Cristina, ma credo che nessuno meglio di se stessa possa farlo, quindi non mi resta che invitarvi a leggere la sua breve ed interessante intervista e a visitare il suo blog:

_____________________________________________________________________________

Vietato calpestare i sogni!!! inizia così uno dei tuoi post dove dai il via al tuo blog, con la voglia e la determinazione di condividere emozioni, pensieri, passioni ed esperienze di una ragazza che manifesta liberamente il proprio amore per la vita reale e digitale a quanto pare. Come, perchè e quando hai pensato di dare vita ad amorevolealchimia.com?

Risultati immagini per amorevolealchimia- tutto è iniziato una settimana prima di Natale del 2012…
Era un momento molto difficile della mia vita…premetto che non ho avuto la fortuna di avere dei figli, quindi, dopo anni di vita vissuta insieme al mio compagno…sentivo che mi mancava qualcosa, dovevo trovare il modo di tirare fuori tutto quell’amore che avevo dentro.
E allora mi sono chiesta: “come faccio?” Ho parlato con Willi il mio compagno, dell’idea che avevo di adottare un cucciolo, ovviamente adottare e non acquistare. Detto fatto, Willy, si mise al computer e trovò una serie di post che parlavano di adozioni. Erano tutti cagnolini arrivati in canile e che erano disponibili per essere adottati. A quel punto, rapiti da tutti quei cuccioli, spuntò fuori la foto di Mia, piccola piccola.
Risultati immagini per amorevolealchimiaMia, è stata incaricata (non so da chi) a spolverarci la vita! Non dimenticherò mai il momento in cui la vidi per la prima volta, ero una sua fan già dall’ inizio (quando la vidi su facebook), la sua foto era stata postata dalla volontaria del canile affinché qualcuno la prendesse in adozione.
Arrivò con furore da Caserta, in quel furgone bianco, vicina ad altri cuccioli, pronti per andare incontro ad una nuova vita. Appena la vidi il mio cuore, per qualche secondo, smise di battere, cercai un contatto fisico, l’ abbracciai e sentii che sarebbe stata il nostro angelo…si, un angelo arrivato da lontano.
Era così piccola, si chiudeva a ciambella per lasciare fuori il freddo, rannicchiata, timida, paurosa e la puzza del tuo fiato mi stese! Dopo due anni di vita insieme, mi sentii così piena d’Amore e riconoscenza alla vita per avermi fatto il regalo più bello di sempre, ho sentito l’impulso di condividere la mia gioia con altre persone nelle mie stesse condizioni.
Da qui dunque l’idea e la voglia di aprire questo blog, che mi appassiona tantissimo, si perché la vita è passione e voglia di vivere e sono assetata di scrivere emozioni, avvenimenti e incontri nel lungo viaggio della vita con Mia e non solo…
Risultati immagini per amorevolealchimiaInoltre spero con tutto il cuore che questo blog possa essere di aiuto a tutte quelle persone che si trovano in una condizione psicofisica non del tutto favorevole.  Perché loro ci aiutano a superare molti momenti difficili, ci confortano lo spirito e l’anima solamente standoci vicino e non chiedendoci nulla in cambio, infatti dico sempre che la vita, con loro, è più facile.

In un’unica frase definirei la mia storia: Non ho avuto la fortuna di avere dei figli, ma ho trovato il modo per dare tutto l’amore che ho dentro…avere un cane è anche questo!



Ad un certo punto scrivi che la tua cagnolina in qualche modo ti ha cambiato la vita, anche il blog in qualche modo ha cambiato le tue abitudini? Quanto tempo dedichi al sito? ...e ai lettori che ti seguono? 

Risultati immagini per amorevolealchimiaLa nostra vita è cambiata, anzi ci ha cambiato la vita, ci ha uniti ancora di più, imparando ancor più cosa significa amore puro e incondizionato. Loro insegnano tante cose, sono semplici quasi disarmanti. In fondo la felicità è una cosa semplice, è sorridere insieme alla tua famiglia (cane compreso), è gioire delle cose belle che ti capitano, è sorridere di più perché la vita è bella. 
Il blog in effetti mi impegna abbastanza, ma non ho cambiato le mie abitudini. Continuo a lavorare, sono una consulente aziendale, e dedico circa un paio d’ore al giorno, curo i contenuti e tutti i profili social. Considerando che il blog ha appena compiuto da poco un anno, le soddisfazioni che arrivano tutti i giorni sono tantissime…i lettori sono sempre di più, ma soprattutto l’affetto che mi dimostrano tutti i giorni, condividendo con me commenti e pensieri. Non mi aspettavo così tanto seguito e affetto, lo giuro!

Leggendo le tue parole si intuisce che il tuo rapporto con gli animali, ma specialmente con Mia è speciale, un Universo tutto vostro. Non ti scoccia condividerlo con altre persone estranee che potrebbero giudicarti, criticarti, invidiarti o altro?

Risultati immagini per amorevolealchimiaSi è vero, ho un rapporto speciale con Mia, lo sento! Però AMO tutti gli animali, non sopporto i maltrattamenti, anzi sto veramente male quando vedo immagini forti e crudeli. Non mi vergogno affatto, lo so che non tutti amano gli animali, ma dovrebbero. Io dico sempre che gli atti di Amore generano altro Amore. 
Da quando ho aperto il blog 5 famiglie mi hanno scritto di aver adottato un cane, grazie a il mio rapporto con Mia…e questo non ha prezzo. Viviamo in un periodo storico molto, molto difficile, c’è malessere tra le persone e a volte potrebbe bastare un cucciolo per renderci la vita più facile…ne sono convinta al 1000%.
Vi racconto cosa mi è accaduto la scorsa settimana: Ho incontrato una signora la quale mi ha detto che sono “strana” perché parlo al mio cane.
Sai come ho risposto? –“Signora, adotti un cane, e sarà felice di essere strana anche lei”
Credo sia chiaro quello che provo, vero?

...è ufficiale sei una blogger, sei Veneta, vivi in Romagna e...ci racconti un pò di te?
Risultati immagini per amorevolealchimiaMi chiamo Cristina, sono Veneta, ma vivo in Romagna da diverso tempo.
Compagna, manager di me stessa e mamma di Mia, una cagnolina di 11 kg. Sono passionale, determinata, impulsiva e a volte irrefrenabile, sono romantica e gentile.
Non mi perdo mai d’animo, gli amici dicono che sono solare, allegra e positiva. 
Amo ridere, e sono orgogliosa di “essere”, si perché la mia vita è fatta di cose semplici, 
...io sono una persona semplice!
Risultati immagini per amorevolealchimiaLa parola che più mi rappresenta è “Amore“. Si, perché l’Amore è energia pura che rivoluziona cuore, mente e spirito! L’entusiasmo e la gioia di vivere sono le due principali caratteristiche che mi contraddistinguono, ma anche testarda e perfezionista!
Vivo con un uomo meraviglioso da 13 anni, William, anche lui innamorato di Mia, la nostra 
Lei mi ha aiutato ad essere una persona migliore, lei rende la mia vita più frizzante, lei è la consulente personale del benessere.
Mia non si cura se ho torto o ragione, se sono ricca o povera, istruita o ignorante. Sono la sua compagna di viaggio e questo le basta. Lei mi sarà fedele sempre (ne sono certa!)…questa è una gioia indescrivibile che solo un cane ti può far provare!!!

Giusto per dare qualche consiglio ai lettori di Giungla-Moderna, ci racconti qualche dettaglio tecnico di www.amorevolealchimia.com? E' un tuo progetto? Riesci a guadagnare o la cosa non ti interessa? 
Risultati immagini per amorevolealchimiaAmorevole Alchimia è un mio progetto. Un Blog partito per passione e amore. Attualmente sto lavorando ad un progetto molto interessante, che aldilà dei guadagni (non sono tutto in questa vita) porterà un’importante contributo e servizio a tutte le persone come me che hanno un amico a 4 zampe. Per il momento non posso dire altro!!! J

Risultati immagini per amorevolealchimiaHai preso ispirazione da qualcuno prima di iniziare il tuo diario digitale?
L’idea di questo blog  è mia! Come ti ho già detto in precedenza, quando  l’Amore e la passione sono i protagonisti principali, tutto diventa magia e tutto si può realizzare!!!

Ti sei prefissato un sogno da realizzare, un obiettivo da raggiungere per il 2016? (per il blog, ovviamente)
Certamente si! Per il 2016 vorrei realizzare il progetto a cui sto lavorando, come accennato sopra. 

Hai un pensiero da dedicare a chi ti segue e un consiglio da dare ai lettori di Giungla-Moderna?
Risultati immagini per amorevolealchimiaSicuramente, i lettori di Giungla-Moderna saranno persone con amici a 4 zampe e anche no. Quindi, ai primi, consiglierei di trascorrere più tempo con i loro amici a 4 zampe, mentre ai secondi vorrei augurare di provare questa meravigliosa esperienza, condividere la propria vita con un amico a 4 zampe…rende unici, insegna ad amare incondizionatamente. 

Risultati immagini per amorevolealchimia...a proposito, siamo partiti parlando di turismo Pet-Friendly e ci siamo persi, cosa ne pensi di questo nuovo modo di fare le vacanze con i propri animali domestici? 

E’ un argomento che mi interessa moltissimo, noto che c’è molta strada da fare. Le strutture predisposte ad accettare i nostri amici a 4 zampe non sono molte e lavorerò affinché questo servizio migliori PER TUTTI..
L’idea di passare la vacanza con il mio cucciolo mi emoziona molto, trovo veramente bello poter condividere un periodo di relax con loro. Se devo recarmi in una struttura non attrezzata per i cani, sto tranquillamente a casa! J

seguitela numerosi su: WWW.AMOREVOLEALCHIMIA.COM

     
               e ricordiamoci che da sempre il 
                       miglior amico dell'uomo è un cane pelosone!!! 

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...