sabato 2 maggio 2015

Voglia di rimettersi in forma?

Senza timori, credo si possa dire che la stagione estiva sia alle porte, questione ancora di qualche giorno e il sole sarà li, pronto a baciare i nostri corpi, ma...saranno i nostri corpi pronti a farsi baciare dal sole?


Se no, vorrei consigliarvi di scaricare un'App veramente bella, intuitiva, ma sopratutto utilissima per tutti quelli che come me hanno la necessità di ritrovare un pò di sana forma fisica.

Risultati immagini per app fitnet
Il personal trainer più avanzato che si possa trovare nel panorama digitale per tutte le piattaforme web, sia IOS che Android. 
Con oltre 200 video gratuiti si pone come una della migliori App del settore. Inoltre dispone di una esclusiva funzione che permette di registrare il proprio punteggio attraverso una webcam live capace di monitorare il battito cardiaco. 
Risultati immagini per app fitnetMenzionata per 10 settimane di fila come la "top app per la salute" mette a disposizione più di 950.000 minuti di fitness messi a disposizione dagli utenti di oltre 200 paesi. 
Fitnet App  riceve feedback sul tuo allenamento utilizzando la fotocamera del tuo smartphone o del tuo tablet, dandoti così costantemente novità e consigli sulla tua sul tuo stato di salute mentre ti metti nell'idea di ritrovare la tua migliore forma fisica e mentale attraverso la strada del fitness.
Vi basteranno solo 5 minuti per iniziare con i vostri buoni propositi per favorire il vostro fitness con l'utilizzo di Fitnet.




giovedì 30 aprile 2015

Idee giovani per la politica Italiana

Risultati immagini per pagella politicaMi piace molto il progetto di questi giovani ragazzi, un progetto che monitorizza le principali dichiarazioni dei più importanti esponenti della scena politica italiana, con lo scopo di valutarne l'attendibilità attraverso fatti e numeri.
Il sito è online dal 2012 ed è composto da un gruppo di giovani professionisti con storie diverse, ma con il desiderio di verità e conoscenza per tutto ciò che riguarda il Paese Italia.
Risultati immagini per pagella politicaLe loro fonti sono le principali testate giornalistiche, Twitter, profili dei politici, siti web dei partiti nazionali, Youtube, fino ai siti dei Ministeri del Governo.
Nonostante che www.pagellapolitica.it raccolga le informazioni e in nessun modo le modifica, non si propone come un indicatore statistico per verificare la serietà del politico, ma vuole essere una semplice guida semiseria per sottolineare l'affidabilità delle dichiarazioni. 
Lo staff:
Giovanna Caivano         Pietro Curatolo               Daniele De Bernardin    
          

Giorgio Gagnor                Amerigo Lombardi         Alexios Mantzarlis      
       
Andrea Saviolo               Silvia Sommariva             Carlo Starace
            

Federica Fusi                      Flavia Mi
             
 www.pagellapolitica.it 
...perchè le bugie hanno le gambe corte!!!

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...