giovedì 4 dicembre 2014

business nel giardino di casa

Se come tanti siete alla ricerca di un business sicuro, con pochi investimenti e con un sicuro rientro, praticamente garantito, vi segnalo: www.agrituber.it
Nata da una piccola serra casalinga, Agrituber oggi è un’azienda che si distingue nel settore dei vivai specializzati nella produzione di piante da tartufo micorrizate e in un servizio completo di progettazione, consulenza e assistenza mirato alla realizzazione di tartufaie sul territorio nazionale.
Agrituber ha investito nella propria crescita, acquisendo competenze e professionalità nella produzione vivaistica di piante tartufigene. Negli anni ha sviluppato esperienza e credibilità nel ruolo di consulente nella coltivazione dei tartufi e ha deciso di puntare sulla sperimentazione in laboratorio e di impegnarsi in collaborazioni con enti esterni di studio, analisi e ricerca al fine di garantire piante micorrizate qualitativamente superiori.
Sono in fase di realizzazione nuove serre per far fronte alla richiesta sempre più crescente di piante tartufigene. Un team di esperti tartuficoltori, periti tecnici e agronomi lavorano con impegno e dedizione per produrre piante di eccellente qualità e affiancare il cliente nel suo progetto di coltivare tartufi in modo produttivo e continuativo. 
Agrituber.it consente di affiancare i propri clienti nella realizzazione di una tartufaia in modo completo ed esaustivo, infatti, è produttore di piantine micorrizate, che vende direttamente al CLIENTE, ma anche consulente che lo accompagna nella fase di formazione e trasferimento delle istruzioni tecniche pre-impianto, nonché esperto tartuficoltore che, mediante un team di periti tecnici e agronomi, fornisce un’adeguata e puntuale assistenza tecnica post impianto, effettua la verifica della produzione di tartufi e ne garantisce il ritiro.

Agrituber e la coltivazione dei tartufi.

Istruisce e assiste il cliente nella fase di preparazione del terreno idoneo alla messa a dimora delle piantine, lo affianca negli interventi agronomici utili alla loro cura e protezione mediante controlli ciclici; lo accompagna nella verifica della produzione dei corpi fruttiferi e provvede, se necessario, alla loro raccolta, fino ad occuparsi del ritiro dell’intera produzione. 
Dalla fase di consulenza e verifica di fattibilità della nuova tartufaia alla fornitura di piante da tartufo ecocompatibili, dalla progettazione dell’impianto tartufigeno al ritiro dell’intera produzione di tartufi, Agrituber è in grado di erogare un servizio globale e necessario alla realizzazione di una tartufaia sana e razionale.
Se pensate che lavorare con la natura possa essere una vostra passione, non perdete questa splendida occasione e contattate www.agrituber.it

martedì 2 dicembre 2014

ambasciatori dei formaggi Made in Italy a gonfie vele, anzi a tutto latte

Ciao, come va? Purtroppo per motivi di vario genere, ho dovuto trascurare Giungla-Moderna per qualche giorno e di conseguenza gli ormai 400 utenti giornalieri, ma oggi prometto di rifarmi presentandovi un sito davvero simpatico e goloso per tutti gli amanti della buona tavola italiana.
Infatti vorrei portarvi nel regno del www.formaggio.it, l'ambasciatore del formaggio italiano nel mondo. 
Infatti il momento di notorietà e di vendita che i formaggi stanno attraversando in questo momento è un'opportunità da cogliere al volo per tutti i produttori. Formaggio.it lavora costantemente per far crescere il prestigio del formaggio italiano nel mondo. Infatti, come accennato, Formaggio.it vorrebbe essere l'ambasciatore dei formaggi Made in Italy nel mondo. 
 Uno strumento informativo per il consumatore, un eccezionale strumento di marketing e comunicazione per le aziende casearie.

Giusto per curiosare un pò, qualche anno fa è stato chiesto agli italiani cosa non deve mai mancare nei loro frigoriferi. La risposta più gettonata è stata: il formaggio.
Alimento territoriale per eccellenza, non c’è un luogo in Italia che non abbia il suo formaggio tipico. Il legame con il territorio è talmente radicato che il consumatore è il primo sostenitore, sotto vari aspetti, del formaggio locale.

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...