venerdì 19 settembre 2014

il tuo fatturato a colpo d'occhio, grazie Billy

Quante volte vi siete trovati nella situazione di dover fare delle fatture immediate e non è stato possibile in quanto tutta la vostra contabilità rimane registrata sul vostro computer di casa?
A voi una splendida soluzione: Billy, la fattura con stile.
BillyL'ideale per chi vuole gestire velocemente e comodamente le proprie fatture. Ed è accessibile online, così non sei legato a una precisa macchina o a un sistema operativo.

Il tuo fatturato a colpo d'occhio

Un intuitivo grafico a barre riassume chiaramente come stanno andando le cose per l'anno in corso.
Billy
Billy evidenzia chiaramente le fatture pagate, in sospeso e insolute, permettendoti di mantenere la contabilità sotto controllo.

Così scopri subito chi deve pagarti (e chi avrebbe dovuto).
I tuoi dati sono al sicuro, hostati in Italia daServerplan e protetti grazie al certificato SSLe a backup giornalieri.
Consigliato senza dubbi e senza indugi!!!

lunedì 15 settembre 2014

multitasking chef...chi?

Una definizione già pronta per descrivermi non esisteva. Allora l'abbiamo inventata: multitasking chef.

DSC_0995stefania corrado_fronte
Multitasking Chef è una definizione di comodo.
L’abbiamo dovuta inventare per dire in due parole cosa ho deciso di fare della mia passione per la cucina, e cioè: proporre ruoli e luoghi e modi di cucinare a richiesta – per pochi o per molti, da sola o accanto a uno chef stellato, in piedi o seduti, nei locali o nelle case, sulla terraferma o in mezzo al mare. E, oltre a cucinare, occuparmi di catering sociale con i ragazzi del carcere minorile Beccaria, presentare ricette su youcheftv, insegnare al Corso di Alta Cucina Italiana alla Food Genius Accademy e insomma coltivare progetti eclettici sempre intorno ai fornelli.
apci Ecco un elenco completo di tutti i servizi offerti da questo eccezionale chef, bella e brava.
birra moretti dolce - stefania corradoChef a Domicilio:  Vengo a casa tua e realizzo un menu esclusivo, servito da camerieri o informale, su misura e in base al numero dei convitati. Tema del menu, composizione e numero delle portate lo concordiamo insieme: ho sempre nuove proposte da farti perché sia indimenticabile.
Delivery: Dolce o salato, a domicilio o in ufficio: torte da una tua idea, merende a piacere, cupcakes su misura, scritte o loghi a profusione sui biscotti, lunch-box mentre lavori… Quasi tutto ha una sua controfigura buona e irripetibile. Fatta espressamente per te.
Show Cooking: quando lo chef ti cucina qualcosa davanti agli occhi raccontandoti quello che fa, magari lasciandoti assaggiare. Non è una lezione formale, ma può essere una rivelazione.
Social Eating: Mangiare a tema in un luogo esclusivo: casa, locale, spazio eventi, al chiuso, all’aperto,  dove io cucino ma non necessariamente nascosta in cucina. Anzi, magari cucino e poi mi siedo con voi.
Chef Consulente: Dolce o salato, a domicilio o in ufficio: torte da una tua idea, merende a piacere, cupcakes su misura, scritte o loghi a profusione sui biscotti, lunch-box mentre lavori… Quasi tutto ha una sua controfigura buona e irripetibile. Fatta espressamente per te.
riccio + riccio © Marco Varoli 2013 - media risCatering Sociale: L’idea è quella di combinare con un risvolto etico-sociale positivo una cucina certamente non industriale e non commerciale. Così, insieme ai ragazzi del Carcere Minorile Beccaria, progetto e preparo finger food, rinfreschi e banchetti. Con loro, serviamo qualsiasi tipo di ricevimento.
Cucina a Vela:  Mi piace imbarcarmi in nuove esperienze, ed ecco che ho pensato di salire a bordo con menu sfiziosi di mare o di lago.
stefy©fabrice_gallina2013-7633-cropeCorsi di Cucina:  Imparare facendo. Cucinare assaggiando. Migliorare lavorando insieme ai compagni non di banco ma di fornelli. I corsi di cucina, ideali per piccoli gruppi – per principianti o tematici, studiati su misura – ti aiutano a cimentarti in preparazioni guidate e sono anche un ottimo strumento di team building per aziende.

Urban Bike Messenger

Io credo che le persone si possano classificare principalmente in due categorie, quelle che hanno il talento e quelle senza. Ovviamente a seguire ci sono mille risvolti, il pigro, il cauto, il pauroso, ma alla base di tutto secondo me ci deve essere il talento a fare la differenza tra le persone.
Non a caso, oggi vorrei presentarvi una persona che proprio grazie ad un innato talento è riuscito a portare avanti una splendida carriera per trentanni e poi all'improvviso quando la vita sembrava avergli voltato le spalle ha avuto un gran colpo di genio e si inventato un secondo lavoro che sta riscuotendo veramente un grande successo. Complimenti a Roberto Peia socio fondatore insieme a Luca Pietra hanno fondato UBM, ovvero  Consegnamo una Milano più pulita



uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...