venerdì 14 novembre 2014

Che si tratti di alcolici o altro, io dico basta tasse, basta basta

Che si tratti di alcolici, sigarette, giochi, benzina o qualunque altra cosa, io dico basta tasse. Troppo comodo mio caro Stato Italiano, tu fai i giochi, tu fai le regole a cui noi giocatori dobbiamo sottostare, troppo facile barare inventandosi nuove tasse. Le Banche non commerciano più i soldi, le poste fanno le banche, gli italiani dormono in macchina e gli extracomunitari in hotel pagati e spesati. Adesso basta, basta basta e con l'occasione vi invito a firmare questa petizione.
Forse non lo sai, ma...
UESTO
1) DAL 1° GENNAIO 2015 LE ACCISE SUGLI ALCOLICI AUMENTERANNO ANCORA ED IL LORO IMPORTO SARÀ DEL 30% SUPERIORE A QUELLO DI OTTOBRE 2013. QUESTO SIGNIFICA CHE OLTRE LA METÀ DEL PREZZO DI UNA BOTTIGLIA SE NE POTREBBE ANDARE IN TASSE.

2) SARANNO A RISCHIO CIRCA 6700 POSTI DI LAVORO. E AD ESSERE PENALIZZATI SARANNO SOPRATTUTTO I PICCOLI PRODUTTORI CHE DA SEMPRE SI IMPEGNANO PER CREARE PRODOTTI DI ECCELLENZA ESPORTATI IN TUTTO IL MONDO.

3) PRODOTTI TIPICI DEL MADE IN ITALY COME L’AMARO, IL MIRTO, IL LIMONCELLO, LA GRAPPA E TANTI ALTRI, POTREBBERO SCOMPARIRE DA QUI A 30 ANNI.

4) CON PIÙ TASSE AUMENTANO I PREZZI E SI RIDUCONO I CONSUMI. E IL GETTITO FISCALE CAMBIA POCO.

È IL MOMENTO DI DIRE NO.
AIUTACI ANCHE TU.
          FIRMA LA                 PETIZIONE                  VAI SU:                    www.stopalleaccise.it CI STANNO SERVENDO.

giovedì 13 novembre 2014

Finalmente anche in Italia S24

Niente di particolarmente innovativo, ma finalmente anche in Italia arriva un servizio completo, fatto bene e con un ottimo rapporto qualità/prezzo/servizio che potrebbe realmente rivoluzionare una piccola parte delle nostre vite. Ovvero, una persona che va a fare la spesa per tuo conto, la paga, la imbusta e te la consegna direttamente al tuo recapito con un costo contenuto. 
Finalmente anche in Italia, o meglio in alcune provincie dell'Italia arriva direttamente dai paesi anglosassoni:  


1) Ordini On line

2) Un fattorino fa la spesa

3) Ricevi la spesa a casa


Un'azienda indipendente dai supermercati, il loro servizio è quello di mettere in contatto chi non può andare a fare la spesa con chi la farà al posto suo. 
La consegna ha un costo base di 5 €, ma può aumentare se inserisci tanti prodotti diversi o prodotti pesanti, come l'acqua. Il costo di consegna è comunque sempre visibile all'interno del suo carrello online.
I fattorini sono soggetti indipendenti, ma per poter consegnare il prodotto vengono selezionati attraverso un colloquio di gruppo ed uno personale, inoltre per ognuno dispongono di copia dei documenti. In modo tale che i clienti possano lasciare un feedback sul fattorino e sul servizio offerto. 


Per qualsiasi domanda puoi scrivere a:info@supermercato24.it oppure contattare tramite Facebook o telefonando a 045 511 78 55


uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...