venerdì 26 giugno 2015

365 giorni insieme

Ci siamo, è tempo di soffiare e spegnere la prima candelina.        
  365 giorni di Giungla-Moderna.blogspot.com, e con l'occasione vorrei ringraziare di cuore tutti i lettori, gli utenti che ci seguono, ci leggono e commentano i post di questo blog nato per gioco e passione, per curiosità, ma anche con la speranza di poterlo considerare un lavoro.

I nostri piccoli, ma significativi numeri:
                                  Una media di 2200 lettori unici al giorno
                                                                      199 post pubblicati su 365 giorni
          il post più letto ha ricevuto 5543 visite
                                                                           il post più commentato parla di sesso
             origini del traffico: Italia 61% - USA 13%-Kenya 7% - Germania 6% - Francia 6%
                                                                   Regno Unito 5% -Spagna 1% - Romania 1%                 

mercoledì 24 giugno 2015

Viaggiare low cost

Risultati immagini per megabusRisultati immagini per megabusSono giorni che le televisioni italiane e i quotidiani ne parlano, e anche noi di Giungla-Moderna siamo andati a verificare come funziona Megabus.com
Abbiamo prenotato il biglietto sul loro portale, e ci siamo presentati puntuali alla partenza. Nessun problema, l'autobus è arrivato con puntualità, il servizio ottimo e i pullman davvero belli e accoglienti. Durante il viaggio abbiamo potuto testare la linea WI-FI gratuita, forse un pò lenta in alcuni tratti, ma comunque un servizio degno di 7, il bagno anche se un pò angusto, come quello degli aerei, funzionale, pulito per la prima ora almeno.
Risultati immagini per megabus
Per ora le città che sembrano essere toccate da questo servizio sono Roma, Milano, Firenze, Venezia, Padova, Napoli, Torino, Bologna, VeronaSiena, Genova e Pisa, ma sicuramente ne verranno altre, anche perchè sembra veramente interessare le tasche degli Italiani che hanno approfittato del servizio in massa.
La flotta messa a disposizione dalla compagnia è composta da 23 autobus che possono trasportare fino a 87 passeggieri, un numero molto superiore alla media che gli permette di tenere i prezzi concorrenziali, l'unica cosa è che non bisogna dare un valore troppo alta al proprio tempo, in la tratta va affrontata rispettando rigorosamente i limiti imposti. Buon Viaggio a tutti...


www.megabus.com


lunedì 22 giugno 2015

Risultati immagini per travel birdEcco un nuovo modo per prenotarsi la vacanza. 
Oggi internet è colmo di offerte viaggi, weekend e soggiorni in città. Trovare l’offerta migliore non è facile e che questo può frenare il tuo entusiasmo! 
Garantire la vacanza perfetta che ognuno di noi merita, probabilmente è ancora più difficile. Da qui, dalla voglia di soddisfare queste esigenze, nasce TravelBird.it, un'agenzia di viaggi online che lavora a stretto contatto con i propri fornitori e seleziona ogni giorno le offerte di viaggio più convenienti. 
Risultati immagini per travel bird
COME FUNZIONA? Ogni giorno diverse offerte soggette a disponibilità limitata. A mezzanotte le offerte del giorno vengono sostituite con nuove offerte. Nuovo giorno, nuove offerte! A seconda della domanda e della disponibilità, alcune offerte possono rimanere su TravelBird più a lungo. Prenota al più presto per non perdere l’occasione di una vacanza perfetta! Devi aspettare fino alla mezzanotte per visualizzare le nuove offerte. Quando un’offerta è scaduta non è più possibile prenotarla, potresti però essere fortunato e trovare un’offerta simile e conveniente sul nostro sito il giorno dopo. 
Un mix tra un'asta e un last minute, ma molto vario, simpatico, ricco di offerte, io ci farei un giro volentieri. 

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...