venerdì 10 luglio 2015

se non puoi permettertelo, noleggialo!

se non puoi permettertelo, noleggialo!

Risultati immagini per drexcodeDa qualche anno, anche in Italia, grazie a due giovani e intraprendenti ragazze è arrivato un servizio online per il pubblico femminile, che consente di noleggiare per brevi periodi capi di abbigliamento firmati. Collezioni di stagione che normalmente possono superare il migliaio di euro di listino.
La buona notizia per tutte le fashion-victim che vogliono un abito di Ferretti, Westwood oppure Moschino è che il prezzo di noleggio è del 90% inferiore rispetto a quello di acquisto
Che sia un evento speciale, una cena importante o altro da ricordare pare davvero la soluzione perfetta. 
Un servizio quasi per tutte le tasche e con la qualità certificata, infatti gli abiti sono rigorosamente originali e di stagione. Sartoria, lavanderia vasta scelta di taglie completa l'offerta.
Ogni capo mostrato online dispone di un'accurata descrizione e volendo se ne può ordinare un secondo con taglia diversa; si pagherà poi solo quello realmente indossato. In caso di restituzione totale invece verranno addebitate solo le spese di spedizione. 
                      Vivi la moda, noleggia il tuo stile...
La startup è guidata da Federica Storace, CEO con 15 anni d'esperienza in marketing e trade marketing in grandi multinazionali e Valeria Cambrea, commercial director con 10 anni di esperienza in innovation marketing internazionale.
Risultati immagini per drexcodeUna volta si era riluttanti a farsi vedere in due occasioni mondane simili con lo stesso vestito; oggi è indesiderabile anche andare con lo stesso look a feste con persone diverse, perché le foto sui social documentano ciò che si è indossato. Drexcode risponde quindi a un bisogno reale: il modello di business è convincente e siamo fiduciosi che l'iniziativa avrà il successo che merita", hanno commentato Paola Bonomo e Paolo Marzetti, soci di IAG che hanno promosso l'investimento nella startup. 

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...