venerdì 9 gennaio 2015

più telefoni e meno spendi, incredibile, ma possibile!!!

 foxSIM è una piattaforma tecnologica che si rivolge ai possessori di smartphone e agli operatori di rete mobile. 
Nata in Friuli Venezia Giulia a Trieste si presenta come una APP gratuita per smartphone che analizza il traffico telefonico (chiamate, sms, internet) e permette di acquistare la tariffa migliore direttamente dal telefono. Rispetto ai competitor (siti internet) è più precisa, intuitiva e semplice da utilizzare.
Rispetto all’advertising tradizionale o via web, foxSIM è un canale molto più efficace: si paga una fee molto bassa solo per i nuovi utenti che sono profilati in base all’utilizzo che fanno del telefono. In parole povere, FoxSIM significa confrontare le tariffe cellulari, sfruttare la propria tariffa cellulare al 100%, conoscere gli operatori dei propri contatti e scegliere la tariffa migliore! 
Insomma, che tu sia già dotato del tuo smartphone o che tu ne voglia una nuovo, lascia che foxSIM analizzi tutte le offerte tariffarie per te: per ciascuna calcolerà il costo sui tuoi consumi reali e ti permetterà di fare la scelta più adatta alle tue esigenze. 
Un'APP mobile che ti permette di trovare la tariffa migliore in base al reale utilizzo del tuo telefono confrontando più di 14.000 combinazioni.

giovedì 8 gennaio 2015

conquista con la forza della voce...


Non so quante persone facciano caso alla propria voce quando parlano con un amico, con un parente o in pubblico. Probabilmente siamo in tanti a sottovalutarne il potere, già, proprio il potere della voce può fare la differenza. Non parlo di un cantante, di una melodia o di una filastrocca, parlo proprio della voce parlata, di quella che usiamo tutti i giorni per confrontarci con il mondo. Quante volte inconsapevolmente ci si trova ad aver "bruciato" un rapporto a causa del modo sbagliato di dire le cose? Quante volte  di senti di irritare o infastidire il tuo interlocutore e non riesci a capirne il motivo? Ecco, per tutti questi buoni motivi mi permetto di consigliare a tutti di visitare www.spiegalavoce.it di Giuseppe Urzì, capace di svelarvi i segreti per una comunicazione efficace e capace di suscitare emozioni in chi vi ascolta, ma come dice lui, per emozionare prima bisogna acquisire la capacità di gestire alcuni aspetti della propria voce. Docente presso prestigiose strutture Catanesi, si occupa di insegnare l'uso strategico della voce nella comunicazione attraverso corsi individuali sia attraverso corsi per professionisti della vendita e della comunicazione come operatori telefonici, guide turistiche, animatori turistici e formatori di grande livello. Del resto, tutti vorremmo essere ascoltati, influenzare le scelte degli altri, come vorremmo lasciare un segno nelle memorie di chi ci ascolta. Una voce monotona affonderà qualunque discorso colto, quindi, cerchiamo di legare il nostro successo alla capacità di farci capire trattenendo l'interesse delle persone con le quali interagiamo.
Vuoi lasciare un marchio indelebile nella memoria  di chi ti ascolta? 



www.spiegalavoce.it

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...