lunedì 29 dicembre 2014

cerchi un esperto? eccolo!!!

Finalmente dopo tanti post dedicati alle vacanze, oggi vorrei pubblicare un post dedicato alle varie rotture che accadono nei momenti peggiori a casa, che guarda caso, accadono quasi esclusivamente il Sabato sera o la Domenica quando le risorse sono limitate. Negozi chiusi e liberi professionisti non rintracciabili. Ecco finalmente una possibile soluzione, o quasi.

UN ESPERTO A PORTATA DI CLICK

SKILLME è lo strumento più facile per trovare l'esperto più accreditato che ti può aiutare. Un portale che mette in contatto diretto la richiesta e l'offerta di professionalità, senza mediazioni e lasciando totale libertà agli utenti di esprimere le proprie opinioni. Uno strumento ideale per trovare, contattare e trovare la persona giusta al momento giusto e al prezzo giusto. 
Grazie all'assegnazione di un numero di stelline, SKILLME garantisce una trasparenza totale ed evidenzia al tempo stesso il miglior lavoratore.
Quindi finalmente, adesso ogni volta che ne avete bisogno, non preoccupatevi, collegatevi al web e cercate: www. skillme.com

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...