sabato 25 ottobre 2014

Tutti gli eventi a portata di click "where's up"

WHERE'S UP è un applicazione tutta italiana che ti permette di restare sempre aggiornato su tutti gli appuntamenti, feste, meeting, eventi, manifestazioni e molto altro in Italia.
Grazie a  non perderai mai più l'evento di tuo interesse. Qui puoi trovare gli eventi che ti interessano, pubblicarne di nuovi e farli conoscere ai tuoi amici, usufruendo delle piattaforme social come Facebook o Google+ e molti altri per rendere il tuo evento un sicuro successo.
Vorresti uscire ma non sai dove andare? Con Where's Up trovi tutti gli eventi attorno a te. Quelli attorno a voi o in tutta Italia, il tempo libero è prezioso Where's Up vi consiglia come sfruttarlo al meglio. Non vi resta che scaricare l'applicazione e...buon divertimento a tutti. 


Scopri gli eventi più adatti a te e...festaaa!!! 


mercoledì 22 ottobre 2014

Crownfunding con DeRev

Crowdfunding: cos'è? come funziona? chi lo può utilizzare? a cosa e a chi può servire? 

Solitamente, si sfrutta una piattaforma web  al fine di ottenere finanziamenti, partecipazione, visibilità e feedback grazie all'unione e alla collaborazione di persone appassionate, competenti, interessate, che supportano un progetto o condividono la tua causa per trasformarla in una Rivoluzione. Internet è lo strumento perfetto con cui la tua migliore idea, una proposta o un'intuizione può trovare tutto il sostegno necessario per essere realizzata.
Il crowdfunding consente di raccogliere fondi dal pubblico per la realizzazione del proprio progetto, presentandolo agli utenti in modo efficace e offrendo delle ricompense in cambio del loro contributo. 
Oggi quindi andiamo a scoprire DeRev, una piattaforma capace di trasformare una buona idea in un progetto realizzabile e concreto, grazie al sostegno di tante persone, amici e professionisti. 
DeRev è uno strumento per far emergere le buone idee: una piattaforma dove presentare la propria causa, cercare sostenitori, raccogliere finanziamenti, fare comizi dal vivo e tutto quello che vi viene in mente.
DeRev è una startup innovativa nata nell'agosto 2012 da un'idea di Roberto Esposito, un blogger detentore di due Guinness World Record per campagne virali sul web. 
Con oltre 100.000 preiscrizioni alla landing page, la piattaforma è stata lanciata online per il mercato italiano nel febbraio 2013. Su DeRev, la campagna ufficiale di crowdfunding per la ricostruzione di Città della Scienza ha raccolto oltre 525.000 euro in due mesi.
Che si tratti di Arte/Cultura, di Business/Tech, di Politica e Democrazia, di Associazioni o Gruppi, Cause e Attivismo oppure Eventi o Sport, non perdete l'occasione di provare. 

La nostra mission è consentire a creativi, innovatori, attivisti e community di utilizzare Internet per trasformare le loro migliori idee in Rivoluzioni.

Se credete di avere una buona idea, non perdete tempo, andate su
www.derev.com/it

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...