giovedì 11 dicembre 2014

Cercate lavoro? Forse una soluzione innovativa!!!

Cercate Lavoro? Forse una soluzione innovativa l'ha trovata un giovane ingegnere italiano che dopo varie esperienze di lavoro anche all'estero ha un'intuizione straordinaria e fonda:
Una piattaforma web che ti permette di cercare e offrirti per un lavoro in modo alternativo e assolutamente meritocratico.
Un servizio veramente innovativo e rivoluzionario.
 100.000 iscritti in un mese: la ricerca di lavoro corre in rete, questi i numeri raggiunti da www.face4job.com, piattaforma italiana che fa incontrare chi cerca e chi offre lavoro attraverso video-colloqui online. Lanciato il 6 novembre, in trenta giorni il sito ha ora centomila utenti iscritti e trentamila visite al giorno. «Per ben due volte il server ha avuto dei problemi a reggere l'onda d'urto» racconta Alessio Romeo, fondatore di Face4Job, professionista proveniente dal mondo delle risorse umane. «Siamo inondati di curricula», racconta. 
«L'idea è quello di un motore di ricerca che mappi tutte le offerte di lavoro del mondo direttamente dalle aziende - spiega Romeo. Chi è interessato a ricercare lavoro si iscrive al sito, compila la sua scheda specificando le proprie abilità e a questo punto le aziende iscritte contattano i candidati interessanti che hanno così l'opportunità di inviare un proprio video attraverso una piattaforma di videostreaming» L'iscrizione è a pagamento solo per le aziende. I candidati, invece non sono costretti a sostenere costi per i colloqui: in modo tale da garantire una selezione sulle reali qualità della persona, non sulle sue possibilità economiche di spostarsi per ricercare lavoro».
www.Face4Job.com rappresenta quella new economy del mercato del lavoro. 

L’attività di ricerca dell’algoritmo 4Job ha estrapolato a livello globale altri 40milioni di posti di lavoro e, se solo un paio di settimane fa si contavano oltre 12milioni di posti di lavoro disponibili nel mondo, oggi il contatore tocca e supera la soglia dei 52 milioni. Tra i settori che assumono maggiormente in questo momento appare il Digital, accompagnato da un sorprendente Media (con 2.735.196 figure ricercate), subito seguiti dall’industria, con 2.073.256 posizioni vacanti nell’Enginering e Manufacturing, e dal settore del Retail (con 1.685.208). Insomma, se in Italia prevalgono gli scettici, nel mondo il lavoro e la sua domanda crescono, segno che molti paesi si sono attrezzati e si stanno attrezzando per una ripresa economica e occupazionale.  

L’algoritmo viaggia nel planisfero alla velocità della luce e riporta dati che nessuno aveva mai osato immaginare. I numeri rivelano che, nonostante le crisi, nella vecchia e per molti stanca Europa esiste un movimento di imprese eccellenti, che producono innovazione e fungono da acceleratore dei settori trainanti nelle economie dei singoli Paesi». 

...Buon Lavoro a tutti!!!



mercoledì 10 dicembre 2014

Milano da bere, Milano da vivere

Se siete alla ricerca di una soluzione residenziale a Milano per brevi periodi, non posso fare a meno di consigliare: 
The Best Rent a Milano sono la soluzione ideale per chi viaggia per vacanza, lavoro o motivi personali e vuole avere tutte le comodità di casa propria e un rapporto qualità-prezzo migliore rispetto al soggiorno in residence o in hotel.
Locazione breve in diverse soluzioni abitative, dal monolocale al all'appartamento grande, ognuno accuratamente selezionato per assicurare lo “Standard The Best Rent”, una procedura di controllo e selezione dell’immobile che garantisce qualità, sicurezza e un alto livello dei servizi offerti.
Pochi clic, veloce, sicuro e molti vantaggi. 
“The Best Rent è una società che opera nell’ambito degli affitti a breve e medio periodo a Milano”

1. Sicurezza e professionalità

Durante tutto il vostro soggiorno a Milano lo staff si prenderà cura di voi e del vostro soggiorno offrendovi gratuitamente consigli, orientamento turistico per scoprire i quartieri della città e un servizio di assistenza e pronto intervento h24. Inclusa nel prezzo dell'appartamento è inoltre prevista una copertura assicurativa valida per tutto il soggiorno. Dal momento del check-in fino al momento del check-out, il team si prenderà cura di ogni tua necessità, per rendere il tuo soggiorno a Milano un momento di relax libero da ogni preoccupazione. 

2. Appartamenti di design con tutti i  confort

Appartamenti in affitto accoglienti, completamente arredati e dotati di tutti i comfort necessari per soggiorni anche di lungo periodo. Sono situati in contesti signorili, silenziosi e in zone centrali di Milano, raggiungibili con i mezzi di trasporto pubblico. Sono forniti di stoviglie, piatti, bicchieri e tutto il necessario per la cucina, dotati di biancheria per camera, bagno e cucina, di internet Wi-Fi a banda larga e TV (in molti è presente SKY). Ad accogliervi troverete la disponibilità del nostro staff ed un Kit di Benvenuto con tutto il necessario per la colazione e per i primi giorni del soggiorno.

3. Prenotazione facile e prezzi trasparenti 
I prezzi di tutti gli appartamenti in affitto sono IVA inclusa, sono comprensivi della pulizia e del cambio biancheria finale, senza nessun costo aggiuntivo o nascosto. Potrai prenotare un appartamento con pochi clic e pagare online in completa sicurezza con la modalità di pagamento che preferisci: Bonifico Bancario, Carta di Credito e circuito PayPal. Lo staff sarà a tua disposizione per aiutarti nella scelta dell'immobile e per rispondere ad ogni tua domanda.

4. Vantaggi rispetto al soggiorno in hotel

Un appartamento offre maggiori libertà e privacy che un albergo in genere non può offrire: un prezzo più conveniente rispetto al soggiorno in hotel, oltre alla possibilità di avere tutte le comodità di casa propria. Avrete maggiore spazio a disposizione e la libertà di utilizzare la casa per cucinare, stare in compagnia della vostra famiglia, dei vostri colleghi o amici, in un alloggio accogliente nel centro di Milano. 

THE BEST RENT SI OCCUPA DI TUTTO
TU AVRAI MOLTI VANTAGGI!


uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...