giovedì 19 novembre 2015

shopping a quattro zampe, impossibile?

Risultati immagini per bauzaarSono poche le volte che mi capita l'occasione di parlare di start-up su Giungla-Moderna, forse, quelle valide sono molto meno di quanto si possa pensare, comunque oggi mi piacerebbe portarvi a casa di Bauzaar.com, un portale specializzato nella vendita on line di cibo e snack di alta qualità per cani e gatti presentando un'offerta di oltre 900 prodotti internazionali per cani e gatti. Nato nel Marzo 2013, Bauzaar.com si propone di replicare in Europa quello che in America sta spopolando nel settore dei prodotti per gli animali da compagnia.
Risultati immagini per bauzaarLa forza di questo portale sta nell'organizzazione e nella innovazione per quanto riguarda le spedizioni. Infatti, i clienti possono decidere a priori una frequenza prestabilita per ricevere i prodotti scelti senza dover ripetere il passaggio di acquisto e di pagamento.
Inoltre, Bauzaar.com offre a tutti i suoi clienti un filo diretto con un esperto sempre pronto a rispondere a domande relative ad alimentazione, salute e benessere del proprio animale, aiutando ad orientarsi nella vasta gamma e scelta dei prodotti.
I soci fondatori sono Matteo Valente che dopo aver mosso i suoi primi passi nel mondo delle consulenze, e dopo un periodo trascorso come manager nel gruppo Zalando, ha deciso di fondare Bauzaar.com insieme ad un suo socio Domenico Gimeli, i quali affermano:

"non ci reinventiamo la ruota, vogliamo solo farla più tonda"


Risultati immagini per bauzaarIn Bauzaar.com, puoi trovare oltre 100 brand di cibo per animali, antiparassitari, giochi, cucce, parafarmaci e molte altre cose di altissima qualità che spesso si fatica a trovare nelle città.


Shopping da sogno per i tuoi 

amici a quattro zampe!!!
Risultati immagini per bauzaar

domenica 15 novembre 2015

nessuna verità

piccole riflessioni della sera

Risultati immagini per militari in siriaAbbiamo il diritto di stare là oppure no. In realtà la risposta non è poi così importante, perchè noi siamo già là.
Siamo stanchi, non ne vediamo la fine e non ci può neanche consolare che il nemico sia stanco quanto noi...perchè non lo è!!!
Non è affatto vero che una guerra prolungata indebolisce il nemico occupato, anzi è più probabile che renda il nemico più forte, si abitua alle privazioni, si adatta e agisce di conseguenza, mentre qui, noi, ad ogni nuova vittima, dobbiamo fronteggiare l'opinione pubblica che passa rapidamente da favorevole a negativa a totalmente ostile. Ci stanchiamo dei minuti di silenzio prima di una partita, vogliamo solo sentirci dire che è finita.
Risultati immagini per corano vs bibbiaRisultati immagini per musulmaniNonostante il fatto che le nostre operazioni militari si sono intensificate non facciamo progressi. Abbiamo a che fare potenzialmente con un conflitto globale che richiede un'attenzione costante perchè sia scongiurato ogni sorta di pericolo. Questo perchè il nostro nemico ha capito che sta combattendo contro gente del futuro. Se getti il telefonino, smetti di usare la tua mail e passi tutte le informazioni di bocca in bocca, di mano in mano, volti le spalle alla tecnologia e semplicemente sparisci nella folla. Niente bandiere, diventa veramente difficile controllare contro chi diavolo stiamo combattendo. In una situazione simile, i tuoi amici diventano i tuoi nemici e i tuoi nemici si vestono da amici.
Queste persone non vogliono affatto trattare nel modo più assoluto. Vogliono il califfato universale esteso su tutto il mondo e vogliono che ogni infedele sia convertito o morto.
Risultati immagini per arabi
Il nostro presunto e rozzo nemico si è ormai resoconto di quello che è una grande, dura e cruda verità, siamo un bersaglio facile...siamo un bersaglio facile!!! Il nostro mondo così come lo conosciamo potrebbe essere distrutto più semplicemente di quanto crediamo. Allentiamo la pressione anche solo per un minuto su questo nemico e in men che non si dica il nostro mondo cambierà del tutto.

Cit. Nessuna Verità.

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...