martedì 23 febbraio 2016

nuove idee, nuovi progetti, nuovi business, nuove opportunità da cogliere al volo, sempre su Giungla-Moderna

Risultati immagini per pethotels.it
...nei prossimi giorni avremmo la fortuna di poter pubblicare un guest-post veramente speciale, parleremo infatti con Cristina, una giovane ragazza Veneta trasferitasi in Romagna. Grazie ad un suo diario digitale è stata capace di trovare il modo di condividere il suo amore e la sua passione per questi buffi, affettuosissimi e amatissimi cani, ma di lei come accennato pocanzi, ne parleremo nei prossimi giorni. Intanto la storia di oggi parte da un progetto digitale che ha saputo coniugare le esigenze dei nostri amici a quattro zampe con quelle dei relativi proprietari nel momento delle vacanze. Stiamo infatti parlando di www.pethotels.it, il sito che ama chi ama gli animali, come dice il suo slogan. Un progetto nato nella costa Romagnola che ha saputo interpretare e soddisfare questa nuova forma di turismo definito Pet Friendly e trasformarlo in un business vero e proprio. Quindi, per le prossime vacanze, basta dubbi, basta con le squallide pensioni per cani della città, porta il tuo fedele amico a quattro zampe in vacanza, sarà più semplice di quanto tu possa pensare, vai su pethotels.it e trova la soluzione migliore per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
Risultati immagini per pethotels.it
Risultati immagini per pethotels.itCerchi una spiaggia, un hotel, un bed & breakfast, un dog- sitter, campeggi, agriturismi, spiagge o altro, su questo sito potrai trovare tutte le risposte per dimenticare la malsana idea di abbandonare il tuo amico peloso anche solo per pochi giorni.
Risultati immagini per pethotels.itIl pet tourism in Italia non è ancora sviluppato, anzi, gran parte delle zone turistiche non sono preparate ad affrontare questo nuovo flusso, questo nuovo modo di fare vacanza, quindi potrebbe rivelarsi come uno dei business sul quale puntare per fare la differenza...da una parte i turisti che lamentano la mancanza di strutture adeguate, dall'altra gli operatori di settore che lamentano una lacuna legislativa, in mezzo pethotels.it che cerca di trovare soluzioni su tutto il territorio Nazionale e a disposizione di chiunque.





uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...