giovedì 5 marzo 2015

Voglia di sole e mare?

Risultati immagini per passbeachOggi mi aspettavo una giornata grigia, fredda e ricca di pioggia, invece, un gran bel sole che mi ha fatto venire una grande voglia di mare, così sognando e sperando di poterci andare il prima possibile ho cercato di accontentarmi di navigare nel web e fortuna vuole che mi sono imbattuto in una realizzazione davvero pazzesca e interessante: www.passbeach.com 
Piattaforma formata da un gruppo di giovani imprenditori nata per rivolgersi a business innovativi e caratterizzati da elevata tecnologia. Nasce dalla fusione di elementi come la passione per la tecnologia, della fotografia, del marketing ed altro l'idea di mettere insieme la voglia di mare, di sole, di spiaggia, di vacanze con un sito web.
Risultati immagini per passbeach- Passbeach.com offre la possibilità di prenotare e acquistare il proprio posto in spiaggia on line, in modo facile e sicuro.

- Ti registri su www.Passbeach.com e trovi il lido che preferisci in base a filtri selettivi; A prenotazione eseguita riceverai una e-mail di conferma con il codice della tua prenotazione, portalo con te, sarà il tuo Pass per la spiaggia scelta!

Risultati immagini per passbeach


- Inoltre con Passbeach.com potrai scegliere il posto direttamente sulla mappa che viene visualizzata: i posti verdi sono liberi, quelli rossi prenotati, mentre occhio a quelli blu: sono in OFFERTA per i clienti di www.Passbeach.com!


LA TUA SPIAGGIA CON UN CLICK
PRENOTA IL TUO OMBRELLONE SU CENTINAIA DI SPIAGGE
Risultati immagini per passbeachInsomma un mondo di servizi per agevolare i tuoi giorni di relax al mare, senza brutte sorprese, senza lunghe attese e tanti vantaggi esclusivi. 


mercoledì 4 marzo 2015

dammi qualcosa che non ho e dimmi qualcosa che non so

Si calcola che ogni giorno, nascone nel web circa 175.000 nuovi blog, una cifra davvero impressionante, e ancora più spaventosa è la cifra di quelli che chiudono dopo 4/6 mesi, il 90%, quindi fare il blogger non è proprio una cosa tanto semplice.
Più o meno tutti noi partiamo da un'idea più o meno precisa di quello che vogliamo parlare e poi ci si perde per strada nel momento in cui si fanno i conti con la realtà. Infatti, prima di aprire un blog, sarebbe giusto prendersi del tempo per elaborare bene non solo l'idea, ma sopratutto lo sviluppo che potrebbe avere la tua idea sul medio e lungo termine.

    Risultati immagini per 10 mesi
  • decidere di cosa parlare
  • decidere a chi rivolgersi
  • capire se ci sono blog concorrenti e successivamente…
  • capire come potersi differenziare da loro
  • elaborare un piano editoriale
  • imparare a promuovere bene i tuoi post

Risultati immagini per grazie per l'attenzioneinsomma, caro follower di giungla-moderna.blogspot.com, la conclusione è semplice: nel mare di blog che esistono sul web, la strada da percorrere è una sola, differenziarsi, ed è per questo che oggi festeggio i miei primi 10 mesi, grazie a tutti i miei 4000 lettori mensili. 

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...