giovedì 5 novembre 2015

oggi mordo...

Carissimi lettori di Giungla-Moderna, nei prossimi giorni per la rubrica "mettiamocilafaccia" avremmo la fortuna di conoscere una ragazza che si auto definisce una bambola di ceramica con un'anima da muratore bergamasco. Insomma una ragazza che ha fatto del suo blog, un diario di sfogo contro tutto e contro tutti, ma sempre con grande entusiasmo, gentilezza e un pizzico di acidità dovuti anche ad un paio di calci nel culo che nella vita fanno sempre bene.
Le mie fotoProprio così, conosceremo la blogger di "vitadastronza.com", un blog che mi è stato segnalato da molti lettori e che ho seguito per un pò con attenzione, leggendo i suoi post e trovando tra le sue righe molte risposte interessanti.
Se avete domande, richieste o siete curiosi di conoscere meglio vitadastronza, non perdete l'occasione, scrivetemi a infogiunglamoderna@gmail.com, cercherò di farvi rispondere senza farvi mordere. Vi aspetto numerosi come sempre...o quasi!


     Giungla-Moderna
The best way to keep in touch with the world wide web...

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...