sabato 8 novembre 2014

Fai la tua colletta e...Growish!!!





...Cos'è? Crea gratuitamente la tua colletta per qualsiasi Occasione!

Che si tratti di un compleanno, di una festa di laurea, oppure di una festa, di una viaggio o di un matrimonio oppure di una nascita...Growish.com potrebbe rivelarsi la scelta giusta.


Crea la tua colletta gratuitamente con un clic. Non hai obbligo di versare. Invita i tuoi amici a partecipare via Facebook o via email. Ognuno versa la propria quota con carta di credito. Al termine, trasferisci con un clic l’importo raccolto su un conto corrente bancario o acquista un regalo dal nostro catalogo. Basta rincorrere amici e parenti per raccogliere la loro quota! Stop ad anticipare i soldi e rischiare di non riceverli. Verifica l’andamento della colletta con un’interfaccia semplice ed intuitiva. Sollecita con un clic. E se sei indeciso sul regalo da fare, sceglilo direttamente dal catalogo! Il denaro è sempre tuo, disponibile in qualsiasi momento.
Growish.com è un sistema di raccolta di denaro online tra amici, parenti e colleghi facendo fede al classico e sempreverde metodo della “colletta”. Puoi evitare numerosi problemi, come il dover rincorrere chi non paga o chi promette di partecipare ma poi non lo fa o si dimentica. Definisci l'occasione per la quale creare la colletta, stabilisci la cifra da raggiungere ed invita i tuoi amici, familiari e conoscenti a partecipare versando la loro quota. Tieni traccia dell’andamento della colletta e dello stato della stessa. Una volta raggiunto l’obiettivo, puoi acquistare un regalo o una giftcard presso i partner, intestare la colletta a qualcuno affinché ne disponga e la gestisca a suo piacimento, oppure trasferire con un semplice clic il denaro raccolto sul tuo conto bancario o quello di qualsiasi amico beneficiario. Non serve Paypal.
Una soluzione simpatica per togliersi dall'imbarazzo della raccolta soldi qualunque sia lo scopo. 

"Growish è fra le aziende della top ten dell’innovazione di Wired Italia"

"La colletta tra amici, parenti e colleghi si fa online. Growish è la start-up che offre il primo servizio in Italia per raccogliere denaro sul Web"


                                     

venerdì 7 novembre 2014

Inesorabilmente arriva il Natale, pronti ad aprire il portafoglio?

STYLODECOInesorabilmente, anche quest'anno il Natale si sta avvicinando velocemente, i negozi si preparano ad esporre tutti quei meravigliosi e luccicanti articoli. Perchè non dare un'occhiata anche a quello che offre il web?
Uno su tutti, vi vorrei segnalare:

screen-shot-2014-10-27-at-3.38.04-pm.jpgA STYLODECO, piace il minimalismo, motivi geometrici, stelle e fiocchi di neve con materie prime come porcellana, legno e carta. Decorazioni natalizie particolari, eleganti e casual.
Tea Towel Lobster by House DoctorInoltre StyloDeco, dopo la magnifica esperienza con lo chef giapponese Kentaro Torii, ha il piacere di offrire a tutti la possibilità di una cena portata direttamente a casa proprio, pensata e preparata dal 3 Stelle Michelin Bruno Menard.

Non dimenticatevi, per questo Natale i buoni acquisti li fai su www.stylodeco.com

Da Vicenza a tutto Bio

Ecco una bellissima idea: loghi bonmarca orion cariverona
un servizio di consegna a domicilio di prodotti ortofrutticoli e non solo, nella Provincia di Vicenza. 

BonMarcàBonMarcà è il luogo nel quale vengono preparate le cassette in pronta consegna, sia di prodotti ortofrutticoli biologici certificati che di prodotti provenienti da coltivazioni artigianali locali. 

Frutta e verdura a domicilio con consegna gratuita

Con prodotti biologici certificati e prodotti artigianali. cassette biologiche

Consegna gratuita
Tutte le settimane propongono delle composizioni di frutta e verdura che varieranno in base alla stagionalità e alla disponibilità dei nostri produttori. 

L’iscrizione al servizio è gratuita, semplice e veloce.
Dopo l’iscrizione puoi scegliere prodotti di Agricoltura Biologica Certificata oppure da Agricoltura Artigianale di Qualità.

L’iscrizione al servizio è gratuita, semplice e veloce.
Dopo l’iscrizione puoi scegliere prodotti di Agricoltura Biologica Certificata oppure da Agricoltura Artigianale di Qualità.
Il Team di BonMarcà è impegnato costantemente a verificare che tutto il processo funzioni in modo corretto e che tutti gli Utenti siano soddisfatti.

mercoledì 5 novembre 2014

Direttamente dal cuore pulsante di Milano

IMMAGINA UNO SCRIGNO DI GIOIELLI, OGNUNO UNA STORIA, UN RICORDO, UN'IMMAGINE, UNO SGUARDO. MONDI DIVERSI, CHE RIFLETTONO SEMPRE TE. ORO E ARGENTO, PIETRE E DISEGNI, BELLEZZA SENZA DOGMI. NON OGGETTI, MA TALISMANI PER METTERE IN SCENA LA TUA GRAZIA INDOMABILE. 

www.queriot.com

Un'idea rivoluzionaria

Una grande idea dovrebbe sempre trovare lo sbocco nel mercato, ma spesso prima di trovare la strada giusta serve del tempo e qualche tentativo. Questa è la storia di DB Revo, che dopo vari tentativi e prove ha trovato in WWW.RUOTELETTRICHE.COM  il giusto partner Italiano.



Di cosa parliamo? Una ruota che ellettrifica le bici tradizionali. Direttamente da Taiwan, battendo sul tempo la Copenaghen Wheel, questa ruota include dentro se, motore, batteria e tutto il necessario per trasformare la vostra bici in una bici con pedalata assistita. Ad oggi, sono disponibili due modelli: da 20 e da 26 pollici, a breve anche quella da 28 per accontentare tutti. A tutti gli effetti, parliamo di una ruota da montare al posto di quella tradizionale anteriore, dotata di un involucro di plastica colorato dove al suo interno alloggiano un motore a mozzo, delle batterie al Litio Panasonic e il controller, mentre il pannello di controllo viene agganciato al manubrio in modalità wireless. L'autonomia del kit permette alla bici di raggiungere un max di 65 km con una ricarica.
www.ruotelettriche.com                   www.pugliainmovimento.com

Serve aiuto per il web?

VUOI SFRUTTARE IL WEB PER SVILUPPARE LA TUA ATTIVITÀ?

Come promuoversi onlineEleonora Tramonti potrebbe essere la persona giusta che vai cercando. Infatti, le difficoltà più comuni quando ci si scontra con il web sono quelli di saper utilizzare gli strumenti in modo adeguato, farsi assistere dalle persone giuste e cercare una fonte di informazioni corretta. In un mondo sempre più competitivo e sempre più connesso è importante capire dove andare, quali mezzi utilizzare e quali obiettivi è possibile raggiungere. Eleonora attraverso il suo Elettrixweb.it può realizzare strategie di Marketing, sviluppo strategia di promozione e comunicazione, inoltre può proporti una formazione in base alle vostre esigenze.  
Eleonora è strana? Neanche tanto.
Cocciuta? Certo, nel senso che ama portare avanti le sue idee se ci crede.
Anticomformista? Forse un pò per la sua visione critica del mondo.
Positiva? Si, ama ridere e scherzare.
Hobbies? Turismo e ovviamente il web. 
Quindi, se avete qualche idea, un progetto da sviluppare e avete la necessità di un aiuto professionale, capace e al tempo stesso dei buoni consigli, non esitate a contattarla sul suo sito: www.elettrixweb.it

martedì 4 novembre 2014

Viaggiare per amore, per passione e a fumetti

MiprendoeMiportovia -
Paris Cafè
Mafalda paseo de la historietaPromesso, promesso, questo è l'ultimo post di blog sui viaggi per oggi, ma non posso fare a meno di segnalarvi il blog di Elisa e Luca, lei ha scoperto quasi per caso di essere una viaggiatrice incallita dopo la prima esperienza fuori dai confini del suo paese grazie ad Erasmus, lui, Luca compagno, marito, padre e socio di Elisa in questa splendida avventura chiamata diario digitale. Loro, Sempre insieme e sempre in giro, zaino in spalla, a bordo di aerei, elicotteri, autobus, taxi, jeep, carrozze, barche, scooter e qualsiasi altro mezzo ci possa portare a conoscere il mondo. 


MiprendoeMiportovia
STORIE, FOTO E RIFLESSIONI DI DUE VIAGGIATORI IN GIRO PER IL MONDO IL CUI SOGNO NEL CASSETTO È FARE DELLA LORO VITA UN VIAGGIO SENZA FINE.


                                         www.miprendoemiportivia.it
     ...diario di viaggi per passione, amore e a fumetti...

Mai dormire, mai arrendersi

Su consiglio di un caro amico, vorrei farvi conoscere un altro blog molto carino, sia per la sua qualità di informazioni, sia per i colori, le foto. L'impatto iniziale infatti è molto bello, e più si va scoprirne il contenuto, più ci si innamora di questa "super" mamma che ha deciso di portare avanti questo suo splendido progetto, di essere: mamma, lavoratrice, blogger.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho letto questo suo post e me ne sono innamorato, spero possa piacervi: "Non arrendetevi ai giorni sempre uguali, fatti di monotonia silenziosa. Di gesti ripetuti uguali. Di lento morire dei giorni vuoti e replicati identici. Cercate lo sfavillio negli occhi di chi parla. Le mani grandi di chi c’è sempre stato. Invece di guardare a terra, alzate gli occhi al cielo. Dite cose che non avete avuto il coraggio di dire mai, prima. 
fotoCorrete a piedi scalzi sulla sabbia, fino a cadere e sporcarvi tutti. Mettetevi a nudo con chi volete, ma fatelo come un rito liberatorio dalle paure, troppo spesso stupide e insensate. Provate a dire ad alta voce “Chi se ne frega.” Provate ancora. Ancora. Fino a quando davvero non sarà più importante per voi. Bevete forte. Stordite la testa. Sproloquiate, ma divertitevi. Mangiate fino a stare male, ridete a crepapelle.
BlGR1YIIYAErHMzNon arrendetevi (arrendiamoci) ai giorni sempre uguali. Dove i sogni muoiono tra le mani o peggio, chiusi in vecchi cassetti che sanno di naftalina. Chiudete la porta al buio e allo spavento, prendete la rincorsa e via. Un salto dove non sai cosa ti aspetta, dove la vita è ancora vita.
Chiudete quella valigia aperta sotto il letto da troppo tempo, buttate via quel libro che no, non vi piace. Alzate fiero il vostro dito medio, quando in auto un prepotente vi sorpassa. Liberatevi. 
Nessun Dorme
Non arrendetevi (arrendiamoci) ai giorni sempre uguali. Nel silenzio di un’alba che lenta scompare scruto l’orizzonte, respiro l’aria fredda e mi ricordo che sono viva. Adesso, qui. Ed è l’unica vita che ho. Per questo e perché voglio vivere tutto il possibile quando è possibile, non voglio arrendermi mai ai giorni sempre uguali". 

       www.nessundorme.it

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...