domenica 3 agosto 2014

Consiglio ai lettori appassionati e curiosi di scovare nuove penne talentuose, e agli scrittori che non si prendono troppo sul serio e a tutti coloro che credono nelle nuove possibilità aperte dal crowdfunding, capace di rompere i tradizionale schemi dell’editoria.
www.bookabook.it


Come funziona: Bookabook ti propone una selezione di libri inediti. Puoi leggere subito l'anteprima, e se ti piace la storia e vuoi andare avanti a leggere partecipa con un’offerta minima di 3 euro. Ogni libro per essere pubblicato ha 30 giorni di tempo per raccogliere una certa somma. Se l’obiettivo viene raggiunto, riceverai l’ebook e altri premi a seconda del tuo impegno.

Per arrivare più in fretta al traguardo coinvolgi i tuoi amici e condividi la campagna sui social network. Commenta il libro, discuti con la community e diventa portavoce dei tuoi libri preferiti.
Non dovrai aspettare la fine della campagna per proseguire la lettura:ci sono dei traguardi intermedi che una volta raggiunti rendono disponibili nuovi capitoli del libro, da scaricare comodamente sul tuo e-reader.
Se la campagna non raggiunge il traguardo, l’offerta ti verrà restituita.
Al termine della campagna bookabook ti invierà l'ebook completo e gli altri premi per cui hai fatto un'offerta.

In altri termini, www.bookabook.it è la piattaforma italiana di crowfunding del libro e una community indipendente di lettori e autori.

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...