mercoledì 20 aprile 2016

uno dei post più discussi, chissà perchè?

Fatevi la segretaria on line...

Quante volte capita che un'azienda necessiti di una segretaria, di una persona che risponda a tutte le chiamate e faccia da filtro?
Beh oggi potrebbe venire in aiuto un nuovo servizio pratico e geniale. Un servizio che ti offre la possibilità di usufruire della professionalità delle voci più belle, con un perfetto accento italiano e non solo, per la vostra segreteria telefonica, un servizio per dare maggiore valore alla vostra azienda.

Nell'ottobre del 2001 dopo varie esperienze nel settore della pubblicità radiofonica e televisiva, sfornano l'idea di produrre segreterie telefoniche, permettendo a chiunque di godere delle straordinarie voci. "Perchè una bella voce, può dare qualcosa non solo facendo pubblicità!" Gli speaker sono stati scelti rispettando determinati criteri di qualità: sono voci che sanno essere pulite, ben impostate, chiare e senza cadenze. Ideali per le segreterie telefoniche delle migliori aziende italiane! Gli speaker leggono esattamente il vostro testo adoperando la perfetta dizione nazionale.
Per ogni lavoro tantissima scelta di voci professionali che permettono di ottenere un servizio di ottima qualità, certificato e di sicura rappresentanza.
Quando si procede ad inserire un centralino automatizzato si da un'immagine che il cliente ha dell'azienda e per diversi fattori: la freddezza del messaggio registrato, l'attesa passiva che alle volte si prolunga troppo, la sensazione del cliente è quella di "perdere tempo" o di essere parcheggiato sul centralino.
Non di rado accade ancora che attese lunghe che terminino su interni occupati o dove non risponde nessuno quindi la soluzione potrebbe essere:www.segreterietelefoniche.it

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...