mercoledì 21 ottobre 2015

auto di m...

Risultati immagini per autodimerda.blogspot.itMah...non so, ho trovato questo blog per caso, navigando tra le alte onde del wi fi di casa. Il blog in se mi piace molto, belle foto, testi molto curati e scritti in modo ironico. Mi lascia qualche dubbio il nome del blog stesso, poco carino e un pò irrispettoso, ma senza ombra di dubbio fa capire al volo di cosa stiamo parlando.
Risultati immagini per autodimerda.blogspot.itInsomma questo famigerato blog è: www.autodimerda.blogspot.it, secondo voi di cosa parla?
Un sito che ovviamente parla di auto, ma che in nessun vuole vuole promuovere propagande diffamatorie verso le auto o i gruppi che le producono o addirittura verso i prorpietari che detengono alcuni dei modelli di auto presi di mira, si tratta solo e semplicemente di rielaborazioni umoristiche di alcuni modelli oggettivamente dalla linea strana o poco comune al senso del buon gusto, senza per questo dover andare a criticare specifiche tecniche, qualitative e di sicurezza effettiva del veicolo in questione.

Risultati immagini per renault vel satisRisultati immagini per renault vel satisAd esempio: La Renault Vel Satis è un'autovettura di segmento M (fascia di merda) prodotta dalla casa francese Renault dal 2002 al 2008. L'idea della Vel Satis nasce nel 1998, al fine di sostituire la poco personale Safrane, con una nuova ammiraglia derivata da un incomprensibile concept che presentava  diversi elementi di rottura (di maroni) con le tradizionali berline in quanto aveva una carrozzeria a due volumi e mezzo e cinque porte, oltre che un agghiacciante design. La vettura di serie debutta nel 2002 e lo stile è curato dal centro psichiatrico Renault guidato da Patrick Le Quement: un paziente ormai in cura da tempo immemore. La vettura lascia sconcertati: la sua linea, benché semplificata rispetto a quella del concept è atroce e desta scalpore. Gran parte della sua impostazione stilistica riprende elementi provenienti dall’aliena Renault Avantime, come per esempio l'andamento ed il taglio del padiglione, sebbene sulla Vel Satis sia meno esasperato. I gruppi ottici anteriori sono anch'essi dal taglio particolare, spigoloso, poligonale e a sviluppo verticale. I gruppi ottici posteriori sono invece quadrangolari a sviluppo orizzontale. Nonostante i buoni motori sotto il cofano, gli ottimi contenuti e il prezzo competitivo, la Vel Satis risente dello stesso problema che ha afflitto tutte le ammiraglie Renault dalla 30 in avanti, ovvero l'estetica. I clienti europei, passata la novità, la snobbano per continuare a preferire le più classiche berline. Persino in Francia, paese nel quale le grandi berline Renault avevano sempre fatto registrare buoni livelli di vendita, viene presa per il culo. Il 17 luglio 2008 Renault ha annunciato ufficialmente la fine commercializzazione della vettura in Italia. Nonostante l'insuccesso della vettura, secondo diverse fonti alla Renault si sta lavorando per creare l'erede della Vel Satis...
Fonte: autodimerda.blogspot.it

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...