sabato 28 febbraio 2015

Silvia, quella del taccuino

Risultati immagini per s-notesNasce circa 3 anni fa a Milano, cominciando a fotografare e prendere appunti su una nuova Milano, così le sembrò, a Silvia dopo qualche anno trascorso a Londra. Da qui l'idea di aprire un blog, S-notes, dove la S sta per Silvia e Notes per il suo taccuino dove ama scrivere.
Risultati immagini per s-notesUn magnifico blog che si presenta molto curato in ogni dettaglio, e si avvale di bellissime foto che Silvia riesce a fare grazie alla sua reflex sempre pronta ad immortalare angoli magici della sua Milano. A differenza di tanti blog nati per promuovere aziende o persone, S-Notes nasce e cresce con la voglia di scoprire amicizie, emozioni, condividere foto e commenti. Un posto dove ci si può incontrare per la prima volta e sentirsi amici da una vita. Se amate Milano e d'intorni e avete piacere di scoprire posti, luoghi insoliti, locali carini che diano una sensazione diversa, vi consiglio assolutamente di non perdere il post di Silvia, un ingegnere che oltre ai numeri può vantare un'anima, un cuore capace di regalare emozione con una semplice foto.
www.s-notes.net

mercoledì 25 febbraio 2015

cibo e timidezza, passione e storie da raccontare

Risultati immagini per ma hidden kitchenSarà il periodo, sarà che la cucina, gli chef impazzano dalla televisione alla rete senza pausa, non esiste un canale o un post dove non si parla di cucina, dallo street food, alla cucina dei grandi gourmand, passando da una piccola cantina vinicola fino ad arrivare alle etichette più prestigiose.
Risultati immagini per ma hidden kitchenNoi , di giungla-moderna.blogspot.com non siamo da meno e oggi ci infiliamo direttamente nella pagina web di due giovani ragazzi che hanno trasformato la loro cucina in un supper club restaurant in Milano con indirizzo segreto ed esclusivo.

Il progetto Ma Hidden Kitchen Supper Club nasce da Melissa e Lele, coppia di viaggiatori che 10 anni fa in Kenya durante una vacanza organizza per divertimento alcune cene sullo stile delle case particular di Cuba. Dopo 5 anni si ritrovano per caso a partecipare ad una cena ‘segreta’ in un garage di San Francisco e da lì l’idea prende forma e il progetto torna a casa con loro. La location è proprio la loro casa, un meraviglioso loft con un’ampia cucina e un arredamento degno delle migliori riviste.
ma hidden kitchenIl sale di queste cene sono i commensali che non si conoscono, e la cosa più incredibile è l'atmosfera che si crea dopo pochi minuti. Si parla di musica, viaggi, moto, concerti, blog , tutto accompagnato da piatti unici e ottimi vini. 
Un’esperienza al di sopra di ogni aspettativa, lì per la prima volta eppure sembravamo compagni di viaggio di un’avventura un po’ folle e unica. 
Risultati immagini per ma hidden kitchenA poco più di un anno dall'inizio di questa avventura, le cene si sono moltiplicate, da un paio al mese a quasi due la settimana, a seconda della stagione si presenta pure una lista di attesa che supera le 1000 persone. 
Non vi resta che superare la timidezza iniziale per lasciare spazio alle passioni e alle vostre storie che, per una sera si incroceranno tra le storie di altri 8 sconosciuti nel cuore di Milano. 
L'indirizzo è segreto, se ne viene a conoscenza poche ore prima dell'appuntamento, ma possiamo garantire che si trova in centro a Milano e la casa si presenta come un vero gioiello. 

Ma Hidden Kitchen Supper Club, una magia da provare almeno una volta nella vita!!!

www.mahksc.it

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...