giovedì 2 ottobre 2014

Il sesso visto dalle donne con una Youtube Star

Lo so, lo so, abbiamo già parlato tante volte di ragazzi giovani che si improvvisano e grazie alla piattaforma di Youtube e ad un pò di fantasia e spensieratezza, riescono ad ottenere un successo inaspettato. Sono anche tanti, probabilmente più di quello che pensiamo. Fra tanti io vado matto per la simpatia e spontaneità di una ragazza di cui abbiamo già accennato qualcosa, e la vorrei riproporre, troppo carina e simpatica.
Il suo canale è: 

Vlogy Mary: è nata una Youtube Star!


Famosa su YouTube per i suoi video in cui parla del rapporto uomo-donna in modo pungente, irriverente e soprattutto senza filtri! Racconta di quello che le donne pensano e del sesso, che definisce la panacea di tutti i mali.

"mi chiamo Elisa, sono laureata in legge, lavoro presso una multinazionale e vivo in Friuli Venezia Giulia…che dite? Pensavate che fossi di Roma? E da che cosa l’avete capito?"

Seguitela, risate garantite e tante piccole verità dette in modo veramente carino. 

martedì 30 settembre 2014

Rompi le scatole al bar con Indabox

Anche oggi vorrei segnalarvi un sito che se usato nel modo corretto, potrebbe fare la differenza nella vita di tutti coloro che amano fare shopping on-line, di qualunque tipo esso sia. Vi segnalo infatti una compagnia di spedizioni, che si è specializzata nelle consegne delle merci e dei prodotti acquistati on-line su tutto il territorio Europeo, parliama di: 

Ritiriamo pacchi al posto tuo.

Siamo la prima rete di punti di ritiro dove puoi ricevere i tuoi acquisti online e ritirarli quando vuoi in tutta comodità, con soli 3€.

Trova un punto IndaBox vicino a te.


Fai shopping sui tuoi siti preferiti.


Segnala la spedizione su IndaBox.it.


Passa a ritirare con tutta comodità!

...e come se non bastasse, ci potresti pure guadagnare qualcosa...scopri come...
infatti, se hai un bar, un'attività, oppure presenti un amico, oppure segnali un bar, o vendi on line, ci sono diverse opzioni con le quali tutti possono guadagnare od ottenere sconti interessanti su questo pratico servizio. 

Shopping per tutti...




domenica 28 settembre 2014

Idee regalo on line, ma...

Purtroppo questo è un servizio sviluppato nelle solite grandi città, ma credo sinceramente che nel giro di poco, con un pò di attenzione la cosa potrebbe divenire interessante anche per i più piccoli centri urbani. Del resto chi non ama la comidità?
Proprio per questo ho pensato fosse interessante parlarvi di www.barny.it 
Un servizio internet innovativo che ti dà la possibilità di inviare a distanza, sotto forma di regalo, una colazione, un aperitivo, prodotti di cosmesi e articoli da regalo, in modo facile e veloce. Sorprendi chi ami e stupisci con un pensiero speciale adatto a ogni occasione: con Barny puoi fare un regalo e consegnarlo anche all'ultimo minuto!

                

                    1. Un regalo last-minute e veloce


2. Un regalo speciale: Bar, Wine Bar, Enoteca o E-gift? Regala un buongiorno speciale con una colazione a domicilio o una torta a sorpresa a chi compie gli anni; invia un caffè caldo a un collega in ufficio, una bottiglia di Amarone a casa di un amico o un coupon per un Bloody Mary da consumare nei migliori locali della città.                                                  3. Un regalo su misura                                       4. Un regalo in un Click: Con Barny 

acquisti in tempo reale il regalo giusto per ogni occasione.               

Per ora il servizio è attivo a Roma con 100 commercianti, ma un fresco accordo con una nota torrefazione porterà altri "trecento bar nella Capitale". La Porta, partito con un investimento da 150mila euro, sta lavorando con la rete di agenti per allargare la copertura a Milano, Torino e alla Campania. Per crescere, porte aperte a chi voglia investire in questa startup italiana.




uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...