sabato 29 novembre 2014

Chi sono? Cosa si sono inventati?

Chi sono questi due giovani ragazzi? In che modo entrano a far parte nel mondo web?

Gnambox,in food we trust,food blogger,Stefano Paleari, Riccardo Casiraghi,Zelda was a writer,Mondadori,ElectaStefano Paleari e Riccardo Casiraghi sono i fondatori di Gnambox.com  un social foodie project nato per raccontare la loro passione (per la cucina semplice) e i loro desideri (di conoscere persone interessanti di fronte ai fornelli) attraverso il cibo. Gnambox a solo un anno di vita, conta decine di migliaia di followers e lo spazio social raddoppia alla velocità della luce. 
 L’idea è semplice e geniale: invitano nella loro cucina design fatta di acciaio, persone da cui si sentono ispirati e che desiderano conoscere, blogger famosi a grandi chef. Ogni ospite è lasciato libero di presentarsi attraverso una ricetta: la decide, porta gli ingredienti e qualche amico, proprio come si fa in una cena tra amici. Solo che tutto viene ripreso e i video sono postati su Gnam Box e stra-taggati. Insomma, i due hanno creato una ricetta davvero irresistibile, che mette in padella i comuni food-blogger a favore di un nuovo modo di vivere la cucina e di interessarsi al cibo, esprimendo ricette e idee con una forte personalizzazione, tanto che si potrebbe addirittura parlare di un Gnambox Style! 
gnambox_2014_1140ricette facili, da cucinare e gustare tutti i santi giorni! Seguendoli ai fornelli si imparano davvero un sacco di cose. Si impara a osare, a divertirsi, a sperimentare abbinamenti insoliti e sorprendenti. E si comprende (e si ha voglia di replicare) l’importanza e la bellezza di radunare attorno a un tavolo, microscopico e lungo-lungo poco importa, le persone che ci piacciono, per condividere con loro sapori, profumi, colori e la gioia irrefrenabile e contagiosa che nasce dal buon cibo.
GNAM BOX è un grande tavolo! C’è spazio per tutti, per creare nuove amicizie e soprattutto per cibo buono, sano e di stagione.
GNAM BOX è un viaggio alla scoperta di piatti tipici, tradizioni, street food e nuove mete.
GNAM BOX è una rivoluzione che parte da una cucina di Milano e vuole conquistare nuovi confini.
Fonte: Shoprama

venerdì 28 novembre 2014

per tutti gli appassionati di moto? Ferro29 la risposta!!!

Che siate dei semplici appassionati del mondo delle motociclette o che siate dei semplici osservatori di quel mondo, nel post di oggi potreste trovare quello che cercate per soddisfare i vostri sogni di Biker brutti, sporchi e cattivi.


FERRO29™ è uno store dedicato al mondo dei RIDERS nata a Novembre 2013 da un'idea della società Q-Dynamic S.r.l. La community conta ad oggi oltre 120.000 fans su FACEBOOK  Ferro29cafèracer ed ha l'obiettivo di raggiungere i 500.000 iscritti entro i prossimi 12-18 mesi. 
Lo scopo di Ferro29 MarketPlace è quello di promuove la vendita di prodotti e articoli prevalentemente “made in Italy” dedicati al mondo dei RIDERS Cafè Racer, Scrambler, Brat Style, Bobber e Vintage “moto d'epoca” e contempla:
Abbigliamento
Accessori Moda
Accessori Moto
Ricambi Moto (nuovi ed usati)
Arredo Vintage
Abbonamenti Magazine – Eventi – Libri
Motociclette

Tutte le aziende produttrici e fornitrici dei prodotti pubblicizzati e promossi dalla piattaforma Ferro29 sono state singolarmente selezionate in base a parametri specifici in linea con il target della clientela finale e di qualità produttiva eccellente, quindi se desiderate fare degli acquisti o semplicemente chiedere delle informazioni per diventare un loro partner di riferimento, non esitate a contattare l'azienda: www.ferro29.com

www.ferro29.com

mercoledì 26 novembre 2014

Fatevi la segretaria on line...

Quante volte capita che un'azienda necessiti di una segretaria, di una persona che risponda a tutte le chiamate e faccia da filtro?
Beh oggi potrebbe venire in aiuto un nuovo servizio pratico e geniale. Un servizio che ti offre la possibilità di usufruire della professionalità delle voci più belle, con un perfetto accento italiano e non solo, per la vostra segreteria telefonica, un servizio per dare maggiore valore alla vostra azienda.

Nell'ottobre del 2001 dopo varie esperienze nel settore della pubblicità radiofonica e televisiva, sfornano l'idea di produrre segreterie telefoniche, permettendo a chiunque di godere delle straordinarie voci. "Perchè una bella voce, può dare qualcosa non solo facendo pubblicità!" Gli speaker sono stati scelti rispettando determinati criteri di qualità: sono voci che sanno essere pulite, ben impostate, chiare e senza cadenze. Ideali per le segreterie telefoniche delle migliori aziende italiane! Gli speaker leggono esattamente il vostro testo adoperando la perfetta dizione nazionale.
Per ogni lavoro tantissima scelta di voci professionali che permettono di ottenere un servizio di ottima qualità, certificato e di sicura rappresentanza.
Quando si procede ad inserire un centralino automatizzato si da un'immagine che il cliente ha dell'azienda e per diversi fattori: la freddezza del messaggio registrato, l'attesa passiva che alle volte si prolunga troppo, la sensazione del cliente è quella di "perdere tempo" o di essere parcheggiato sul centralino.
Non di rado accade ancora che attese lunghe che terminino su interni occupati o dove non risponde nessuno quindi la soluzione potrebbe essere:
www.segreterietelefoniche.it

lunedì 24 novembre 2014

Blog e Marketing



Chi apre un ristorante, un'attività, un parrucchiere o altro, solitamente ha qualcuno in famiglia che sa cucinare, sa fare le pizze, tagliare i capelli...e ha la malsana idea che :
“Se cuciniamo bene, tagliamo bene i capelli o altro, chiediamo il giusto prezzo e trattiamo bene i clienti, la voce si spargerà e le persone continueranno a venire sempre di più”. 
Ora per te, cari, Elena, Tiziano, Cristian, ho una brutta notizia: preparatevi a chiudere.
Attenzione, non sto dicendo che cucinare cibo di scarsa qualità, chiedere prezzi assurdi e trattare male i clienti siano la strada per il successo.
Sto dicendo che se vuoi tenere aperta la tua attività di ristorazione devi investire nel marketing e vendita e NON di cucina, indi per cui: www.giungla-moderna.blogspot.com

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...