lunedì 22 giugno 2015

Risultati immagini per travel birdEcco un nuovo modo per prenotarsi la vacanza. 
Oggi internet è colmo di offerte viaggi, weekend e soggiorni in città. Trovare l’offerta migliore non è facile e che questo può frenare il tuo entusiasmo! 
Garantire la vacanza perfetta che ognuno di noi merita, probabilmente è ancora più difficile. Da qui, dalla voglia di soddisfare queste esigenze, nasce TravelBird.it, un'agenzia di viaggi online che lavora a stretto contatto con i propri fornitori e seleziona ogni giorno le offerte di viaggio più convenienti. 
Risultati immagini per travel bird
COME FUNZIONA? Ogni giorno diverse offerte soggette a disponibilità limitata. A mezzanotte le offerte del giorno vengono sostituite con nuove offerte. Nuovo giorno, nuove offerte! A seconda della domanda e della disponibilità, alcune offerte possono rimanere su TravelBird più a lungo. Prenota al più presto per non perdere l’occasione di una vacanza perfetta! Devi aspettare fino alla mezzanotte per visualizzare le nuove offerte. Quando un’offerta è scaduta non è più possibile prenotarla, potresti però essere fortunato e trovare un’offerta simile e conveniente sul nostro sito il giorno dopo. 
Un mix tra un'asta e un last minute, ma molto vario, simpatico, ricco di offerte, io ci farei un giro volentieri. 

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...