sabato 31 ottobre 2015

siete in grado di rilassarvi?

Come dico spesso, anche nel dolce far niente c'è un suo perchè, e qualcuno, sicuramente molto più furbo e in gamba di me, ha pensato di creare un sito appositamente studiato per ottenere un effetto che è più facile a dirsi che a farsi, provare per credere...abituati come siamo ad avere una vita frenetica, sempre piena di impegni e sempre in ritardo, sarà veramente difficile seguire le istruzioni di questo sito.
Come spiega bene il titolo, visitare questo sito significa non fare nulla per due minuti esatti.
Si tratta di una pagina con un conto alla rovescia che si interrompe solo nel momento in cui si tocca il mouse o la tastiera del computer.
Questo in realtà non è inutile anzi, se si vuol calcolare una pausa di due minuti al volo, non c'è niente di meglio di questo semplice sito internet che ti costringe a non toccare il pc per due minuti e riposarsi.
Al primo impatto ho pensato che fosse una trovata pubblitaria, ma devo dire che dopo averlo provato, sono rimasto sconcertato di quanto mi risultasse difficile prendermi due (2minuti) di relax, provateci voi...

www.donothingfor2minutes.com

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...