giovedì 1 ottobre 2015

una rubrica a pedali...

Risultati immagini per bikeblogger...incredibile come ci scervelliamo tutti i giorni per inventarci qualcosa che possa piacere a più persone possibile per riuscire a ricavarci uno stipendio più dignitoso che mai, quando la maggior parte delle volte sono le cose semplici a fare la differenza. Scrivo questo perchè navigando nella Giungla Moderna del web ho trovato un blogger davvero strano, ma così strano che con la sua semplicità è riuscito a farsi seguire da oltre 15.000 followers con un'idea invidiabile.
Pinko.Bike | #imdivanoletto #pinko #bike #bici #milan #milano #bikeiscool {..buona serata!!} (presso Corso Como)Lui è Nicola De Devitiis e ama definirsi un BikeBlogger, ovvero, si è preso la briga di postare una foto al giorno di una bicicletta "sola", momentaneamente abbandonata dal proprio padrone o appoggiata su qualche muro alla mercè del tempo che inesorabilmente passa.
Fatto sta, che Nicolò, 23enne di Roma, si trova in men che non si dica ad essere consigliato sui grandi Social e il suo bike-blog http://imdivanoletto.tumblr.com sembra essere sempre più apprezzato dagli utenti che amano seguire le avventure delle biciclette solitarie delle varie città, da Roma ad Amsterdam, da Parigi a Berlino passando anche per i centri minori di tutta Europa.
Streetlight.Bike | #imdivanoletto #streetlight #bike #bici #roma #rome #tuttiinbici #bikeiscool  (presso Via Labicana, Roma)
L'idea nasce dalla voglia di far prendere vita e riunire delle foto di tutte quelle biciclette fotografate appoggiate ad un palo o a un muro.
Church.Bike | #imdivanoletto #church #nyc #newyork #harlem #gospel #bike #bikeiscool {..buona serata!!😊} (presso Harlem - New York)Un progetto che punta a muovere centinaia di persone in bicicletta, città dopo città, dando la possibilità di condividere percorsi su due ruote, riscoprendo posti insoliti oppure posti dove si passa tutti i giorni, ma senza riuscire a soffermarsi su quel dettaglio che poi si scopre ed emoziona...

Se siete curiosi di seguirlo:

 http://instagram.com/_divanoletto


http://imdivanoletto.tumblr.com/



1 commento:

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...