giovedì 19 novembre 2015

shopping a quattro zampe, impossibile?

Risultati immagini per bauzaarSono poche le volte che mi capita l'occasione di parlare di start-up su Giungla-Moderna, forse, quelle valide sono molto meno di quanto si possa pensare, comunque oggi mi piacerebbe portarvi a casa di Bauzaar.com, un portale specializzato nella vendita on line di cibo e snack di alta qualità per cani e gatti presentando un'offerta di oltre 900 prodotti internazionali per cani e gatti. Nato nel Marzo 2013, Bauzaar.com si propone di replicare in Europa quello che in America sta spopolando nel settore dei prodotti per gli animali da compagnia.
Risultati immagini per bauzaarLa forza di questo portale sta nell'organizzazione e nella innovazione per quanto riguarda le spedizioni. Infatti, i clienti possono decidere a priori una frequenza prestabilita per ricevere i prodotti scelti senza dover ripetere il passaggio di acquisto e di pagamento.
Inoltre, Bauzaar.com offre a tutti i suoi clienti un filo diretto con un esperto sempre pronto a rispondere a domande relative ad alimentazione, salute e benessere del proprio animale, aiutando ad orientarsi nella vasta gamma e scelta dei prodotti.
I soci fondatori sono Matteo Valente che dopo aver mosso i suoi primi passi nel mondo delle consulenze, e dopo un periodo trascorso come manager nel gruppo Zalando, ha deciso di fondare Bauzaar.com insieme ad un suo socio Domenico Gimeli, i quali affermano:

"non ci reinventiamo la ruota, vogliamo solo farla più tonda"


Risultati immagini per bauzaarIn Bauzaar.com, puoi trovare oltre 100 brand di cibo per animali, antiparassitari, giochi, cucce, parafarmaci e molte altre cose di altissima qualità che spesso si fatica a trovare nelle città.


Shopping da sogno per i tuoi 

amici a quattro zampe!!!
Risultati immagini per bauzaar

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...