mercoledì 7 dicembre 2016

Claudia, una romagnola digitale alla scoperta del mondo

cropped-cropped-Logo-blog-2.pngBellissima esperienza quella di ieri a RadioBakery in compagnia di Claudia per parlare del suo blog vocedelverbopartire,com
Una breve intervista dove avrei voluto chiedere un mondo di cose, dai viaggi a come cercare di sfruttare al meglio la forza del web e dei Social.
Riporto di seguito il link dove potrete vedere, ascoltare, commentare e partecipare in modo attivo alla video-intervista tramite Facebook.

https://www.facebook.com/giunglamoderna/


"Viaggiare è sognare, vivere, respirare. Ogni partenza è un'emozione unica. Ogni viaggio è parte di me dal momento in cui lo scelgo. Vorrei che le persone potessero vedere il mondo attraverso i miei occhi. Vorrei avere mille vite per poter esplorare ogni angolo del nostro pianeta".

                                                 ...Claudia!

    http://www.vocedelverbopartire.com/

1 commento:

  1. Grazie per questa bellissima esperienza Tommaso, per avermi citata (wow, che cosa figa!), per quella recensione magnifica di un anno fa.
    Mi sento davvero onorata di essere stata tua ospite!
    Claudia B.

    RispondiElimina

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...