mercoledì 14 dicembre 2016

persona digitale a chi...cos'è?

Siete sempre più numerosi e siete sempre più numerosi a chiedermi chi sono e cosa fanno le persone digitali, protagonisti del blog Giungla-Moderna...beh le persone digitali sono tutti coloro che attraverso uno schermo e con l'aiuto di una tastiera riescono a comunicare con il mondo, trasmettendo la loro idea, il loro progetto o i loro sogni. Che siano essi stessi brand manager, imprenditori o consumatori finali. 
Fino a pochissimi anni fa era la era la marca a comunicare con il consumatore, adesso accade il contrario. Oggi è importante metterci la propria faccia, perchè a fare il tuo stesso lavoro, a vendere il tuo stesso oggetto si è in tanti e l'unica differenza è la tua storia, la tua esperienza, è il tuo metterci la faccia. 
Oggi il consumatore comunica con la marca grazie ai social network, grazie agli e-commerce, grazie alle varie piattaforme digitali e a rispondere a tutto ciò sono le persone digitali con le loro storie, con la loro vita e con il loro sogno.

...smettere di sognare? Mai!!!

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...