sabato 2 agosto 2014

Ieri sera con grande entusiasmo ho partecipato alla cena di inaugurazione del 36° Palio di Feltre grazie all'invito del Presidente del Palio. Tra tanti, ho avuto modo di conoscere una signora che era seduta proprio di fronte a me, una donna dinamica, piacevole, energica, la quale oltre a scrivere per un giornale della zona, gestisce un magnifico Bed & Breakfast che lei ama definire la sua start-up, in quanto mi dice, ogni stanza è dedicata ad un personaggio storico dell'ambiente feltrino e le sue prenotazioni arrivano tutte attraverso il web. Nel mio piccolo, vorrei ringraziare questa piacevole signora che in compagnia della sua piccola figlia mi hanno tenuto compagnia e invitarvi ad andare a soggiornare da lei con l'occasione di riscoprire un paese caldo e accogliente come Feltre.

Camere e appartamenti d’autore nel B&B Casa Novecento di Feltre dove potrete soggiornare sia per turismo, che per lavoro, sport o studio in un’atmosfera di gioiosa familiarità e raffinata semplicità.
L'attività ricettiva si trova a due passi dal centro di Feltre.


 Le camere: Tancredi, Rizzarda, Rocca, Buzzati, Rossi e Guarnieri, sono caratterizzate di una luce intensa che vi regaleranno una magica vista sulle Dolomiti Bellunesi. Inoltre il comfort e la gentilezza della famiglia di Isabella, sapranno consigliarvi per ottenere il massimo per il vostro soggiorno.


 B & B Casa 900, un modo per entrare direttamente in contatto con la cultura locale iniziando dalla scelta della stanza in cui pernottare.

www.casanovecentofeltre.it

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...