domenica 7 settembre 2014

Siamo sul podio

Infine eccoci alla testa del podio, incredibile, ma vero, più di una star della televisione. 
Signori e signori, il re del tubo catodico del web, il Deux ex Machina con 1,110,915 iscritti e 228,026,607 visualizzazioni è...........
1.111.766
In Italia a soli 16 anni è un gamer di riferimento e a 18 è uno fra i più seguiti youtuber del settore. Gli appassionati di videogiochi lo seguono dal 2012 quando apre il suo primo canale, The Shared Gaming, con gli amici Nickybox e iPuffo. 
Nel 2013, a seguito del suo grande successo, il gamer torinese decide di aprire un canale tutto suo: 

FaviJ TV, ed è subito successo, riscuote sin da subito una popolarità incredibile, successo che risiede, oltre che in un’attenta proposta di contenuti, nella sua energica simpatia che fanno attualmente di lui il gamer italiano più seguito. 
 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2° posto con 359,253 iscritti e 19,439,425 visualizzazioni troviamo i Fancazzisti Anonimi
Impossibile non imbattersi sul web in uno degli esilaranti episodi di ChatRoulette dei Fancazzisti 
Anonimi e di cui Simone - insieme a Valerio ed Alessio - è l’indiscusso protagonista.
Simone ha il merito di essere riuscito a portare in rete una comicità esplosiva, virale e senza censura, 
racchiusa in un format semplicemente geniale…
Con le sue divertenti trovate e le immancabili sfide che lo coinvolgono in prima linea, hanno conquistato un pubblico vasto e fedele con cui hanno uno scambio quotidiano e diretto. 
Esempio concreto di Youtuber di successo; letteralmente idolatrati dai fan, si muovono in rete con estrema naturalezza ed una appassionata conoscenza del mezzo, qualità che li investono del fascino autorevole di chi sa cosa ottenere dal tubo.
359.326_________________________________________________________
"ridendo e scherzando" ci troviamo al terzo posto con Homyatol che spiattella cifre importanti come 284,353 iscritti e 18,027,644 visualizzazioni.
Se dici Homyatol dici ‘Web entertainment’, perché è lui oggi il nuovo intrattenitore di riferimento del Web. E qualcuno se n’è già accorto, tanto da proporgli un originale - e per ora, segretissimo progetto - da realizzare a Los Angeles…

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...