martedì 2 dicembre 2014

ambasciatori dei formaggi Made in Italy a gonfie vele, anzi a tutto latte

Ciao, come va? Purtroppo per motivi di vario genere, ho dovuto trascurare Giungla-Moderna per qualche giorno e di conseguenza gli ormai 400 utenti giornalieri, ma oggi prometto di rifarmi presentandovi un sito davvero simpatico e goloso per tutti gli amanti della buona tavola italiana.
Infatti vorrei portarvi nel regno del www.formaggio.it, l'ambasciatore del formaggio italiano nel mondo. 
Infatti il momento di notorietà e di vendita che i formaggi stanno attraversando in questo momento è un'opportunità da cogliere al volo per tutti i produttori. Formaggio.it lavora costantemente per far crescere il prestigio del formaggio italiano nel mondo. Infatti, come accennato, Formaggio.it vorrebbe essere l'ambasciatore dei formaggi Made in Italy nel mondo. 
 Uno strumento informativo per il consumatore, un eccezionale strumento di marketing e comunicazione per le aziende casearie.

Giusto per curiosare un pò, qualche anno fa è stato chiesto agli italiani cosa non deve mai mancare nei loro frigoriferi. La risposta più gettonata è stata: il formaggio.
Alimento territoriale per eccellenza, non c’è un luogo in Italia che non abbia il suo formaggio tipico. Il legame con il territorio è talmente radicato che il consumatore è il primo sostenitore, sotto vari aspetti, del formaggio locale.

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...