mercoledì 14 gennaio 2015

blogger senza pretese, ma con grande stile

Bringing Up Baby Image







                          Chi non conosce questa splendida ragazza Americana partita dalla California a caccia del successo nel mondo dello spettacolo come tutta la sua famiglia. Blake lively, dopo varie apparizioni in film di secondo livello, raggiunge la popolarità con il telefilm Gossip Girl. Nel 2011 viene incoronata come "donna più desiderata al mondo" da Askman, nello stesso anno, il Time la considera una tra le 100 giovani donne più influenti e non ancora sazia di tanto successo, sposata e in attesa di una bambina, si inventa un sito di lifestyle www.preserve.us lanciato nel web da pochi giorni e ben diverso da quello che ci potremmo aspettare da un icona di stile come lei, ma non per questo meno importante, infatti è subito boom di click, visite e successo.
Nessuna foto patinata da fashion blogger, solo semplice e calde foto che creano un'atmosfera familiare dalla quale non si vorrebbe mai uscire. Dai consigli sulla cucina BIO senza rinunciare al glam passando per i dettagli di un abbigliamento senza tempo all'artigianato locale che rende una casa unica. www.preserve.us ci parla di dettagli che ti fanno sentire a casa, di quei momenti che danno sapore alla vita e delle eprsone che rendono unici gli oggetti. 
"ogni persona ha storie magnifiche da raccontare e tradizioni da tramandare. Preserve ascolta queste storie e le salvaguarda dalla frenesia dei tempi moderni e dal consumismo fine a se stesso" parole di Blake Lively.

www.preserve.us

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...