giovedì 15 gennaio 2015

sempre x rimanere in terra Americana

Sempre per rimanere sul territorio Americano e più precisamente al 200 Park Avenue South, troviamo la sede di un sito fondato e diretto dalla bellissima Gwyneth Paltrow, la quale dopo vari esperimenti, trova il giusto mix per un sito vincente. 

www.goop.com un luogo dove il cibo, lo shopping, e la consapevolezza si scontrano. Siamo tutti risorse, così goop spera di offrire il meglio delle esperienze, tra cui ricette, prodotti, e consulenza. Lanciato nell'autunno del 2008 dalla cucina di Gwyneth Paltrow, goop è stato originariamente concepito come un e-mail newsletter settimanale. Inizialmente, Il suo intento era duplice: salute e shopping. Ora, goop è diventato un luogo per introdurre alcuni degli esperti più incredibili sulle varie tematiche trattate e dove i lettori possono trovare suggerimenti su dove fare shopping, mangiare. Da quel lontano 2008, goop è cresciuto significativamente. Ora che www.goop.com si presenta a tutti gli effetti come un sito lifestyle un gran numero di persone inseriscono quotidianamente contenuti cercando di valorizzare il marchio. Ciò nonostante, molte cose sono rimaste invariate: un approccio curioso e imparziale rendono la piattaforma libera da ogni pre concetto. In definitiva, il leit motive di Goop è quello di proporre ai propri lettori una risorsa indispensabile per tutti coloro che amano fare, andare, ottenere, fare, essere e vedere. 

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...