lunedì 5 gennaio 2015

Una APP per i più giovani, provare x credere


Sono in tanti ad averci provato e in pochi sono riusciti, ma lo staff di www.mamamò.it con grande costanza, fatica e impegno sono riusciti ad ottenere un risultato positivo che nel tempo li sta ripagando. Mamamò vuole essere come una bussola di riferimento che aiuta a trovare soluzioni per affiancare i genitori nella crescita dei propri figli e non solo. Il loro impegno si rivolge anche a professionisti dell'editoria, insegnanti, bibliotecari etc...attraverso recensioni di APP, ebook, videogiochi e notizie rivolte ai bambini.
Roberta Franceschetti, fondatrice di www.mamamò.it dopo 15 anni di esperienza nel mondo della comunicazione attraverso diverse esperienze, decide di far passare un pezzo di vita attraverso i pixel di uno schermo e da qui nasce Mamamò.it. Insieme con Elisa Salamini, Alessandra Carboni e Giulia Natale queste donne fanno di questa piattaforma uno splendido posto dove cercare risposte, contenuti e perchè no, l'APP che potrebbe risolvere il problema del momento.

mamamo
Un mondo fantastico, fatto di favole, magia, colori e amore. Un sito dove trascorrere anche del tempo con i propri figli per cercare di capire i gusti, i desideri dei propri figli senza per forza dover trascorrere del tempo leggendo un libro che magari in quel momento non interessa ad entrambi. 
Un portale rivolto alle mamme e ai papà che guidi nella giungla della tecnologia per tutte le famiglie, con approfondimenti, servizi digitali dei parchi naturali, software specifici e tutto ciò che riguarda l'apprendimento. 
Parola di Roberta Franceschetti (Founder)

www.mamamò.it

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...