mercoledì 7 gennaio 2015

Non chiamatemi fashion blogger, ma...

Tra tante storie di fallimenti che sentiamo tutti i giorni, ci sono anche delle piccole storie di successi, piccole storie che grazie al proprio impegno, al talento e anche ad un pizzico di fortuna che non basta mai, diventano come per magia delle realtà di rilievo, e questa è la fantastica storia di Francesca Romana Capizzi, una fashion blogger nata circa 3 anni fa con www.dontcallmefashionblogger.com 
Oggi il suo blog si è trasformato in una struttura che conta un team di 9 persone, e che ha fatto di D.C.M.F.B un magazine che tratta temi di diversa natura, dai Fashion event Romani con Esmeralda Evangelista, passando per David Ferraro appassionato di Tecnologia, arrivando ai viaggi con Federica Soletti e molti altri. Da oggi Don't Call Me Fashion Blogger! si trasforma in un blog magazine Il perchè di questo cambiamento ce lo spiega direttamente Francesca, la quale scrive: Da oggi  Don't Call Me Fashion Blogger! si trasforma in un blog magazine perchè amo il lavoro di squadra e perchè il mio fashion blog mi è sfuggito di mano. Troppi fashion blog e altrettanti fashion blogger in giro. Quando ho iniziato questo era un mondo dove gente normale parlava di moda dal punto di vista della gente normale, oggi molti fashion blogger si sono immedesimati in principi e principesse esperti di moda. Ho sempre voluto parlare di cibo senza saper cucinare. Avrei voluto parlare di fitness, ma la cosa che so fare è quella di lanciare un coriandolo, e poi troppi eventi e troppo poco tempo. Ecco perché ho creato una squadra di persone specializzate nei settori che volevo toccare. Persone VERE che sanno scrivere e che vi racconteranno le cose come ho sempre fatto io. Come persone comuni. 

WWW.DONTCALLMEFASHIONBLOGGER.COM
Grazie Francesca e a tutto lo staff

3 commenti:

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...