martedì 10 febbraio 2015

mai sentito parlare di Reclog?

Mai sentito parlare di Reclog?
Reclog essenzialmente è un social che permette di condividere foto con allegato un messaggio vocale di al massimo 30" che ti permettono di descrivere l'immagine e di creare di conseguenza un emozione. L'idea è di Giovanni Cantamessa che assieme a Biagio Teseo hanno messo insieme questa start up di successo infatti consederando che è uscita da pochi giorni, è già stata scaricata da oltre 25.000 utenti.
Reclog è un pò come avere un album dei ricordi che ti permette di rivivere quello stesso momento grazie anche a delle parole o alla musica di sottofondo che in qualche modo ti riporta a quel momento magico vissuto. In parole povere, è un modo che permette di realizzare delle "cartoline sonore che contengono emozioni".
Questo mix audio-foto, permette di veicolare un messaggio comprendendo anche quella parte emotiva che di solito si perde con una semplice cartolina. Il suo funzionamento è molto semplice ed immediato.
Una delle maggiori forze di Reclog, inoltre è la condivisione tramite i maggiori social network tradizionali, tramite email, whatsApp, WeChat o anche sms. Si può inoltre seguire le persone desiderate,  si possono verificare il numero di ascolti ricevuti, gli applausi e tante altre piccole cose.
                                                             
   ...e siamo solo all'inizio...

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...